Audi A4 Avant G-Tron: specifiche, interni e prezzo

Audi a4 avant g-tron si distingue da subito per essere una station wagon super elegante, con specifiche super, interni raffinati e prezzo variabile.

Audi A4 Avant G-Tron si fa strada nel nostro cuore grazie ad una versatilità di utilizzo e soprattutto classe da vendere. Questo modello è una versione aggiornata della familiare targata Audi. La casa automobilistica tedesca, infatti, ha progettato un’auto che possa andare bene per tutti e possa aggiungere quel tocco di classe in più.

Le dimensioni sono generose, in quanto la station wagon è appartenente al segmento D, ovvero quello delle familiari di medie dimensioni. Gli ingegneri tedeschi hanno realizzato gli interni con grande attenzione al dettaglio e il prezzo varia moltissimo a seconda dell’allestimento da voi scelto. Le prestazioni sono decisamente ottime, adatte ad ogni esigenza per tutti i tipi di famiglie. Soddisfazione garantita.

Specifiche Audi A4 avant g-tron

Dicevamo che questo ultimo modello di auto appartiene al segmento D, ovvero quello delle station wagon dalle medie dimensioni.

Audi, infatti, distingue questa auto proprio per le sue imponenti dimensioni che offrono un abitacolo spazioso e confortevole. Rispetto al modello dello scorso anno, la nuova e rivisitata Avant ha appunto guadagnato qualche centimetro importante proprio nelle dimensioni, ora più generose. L’Audi A4 Avant è lunga 4,72 metri, larga 1,84 e alta 1,43. Il bagagliaio ha anch’esso una buona capienza ed è possibile optare per l’apertura elettrica del portellone, una bella comodità se si è pronti per fare un viaggio.

Audi A4 Avant G-Tron specifiche

Il punto forte di questo veicolo sono senz’altro i motori. L’extra di G-Tron rispetto ad una A4 classica sta proprio nella maniera di sfruttare il motore. i consumi sono molto più ridotti, le prestazioni esaltate.

Ecco qualche dato per capire di che stiamo parlando: 40 g-tron S troni per esempio ha una potenza di 125(170) kW(CV) mentre i consumi nel ciclo combinato sono solo di 5,9 m3/100km e le emissioni di CO2 invece sono pari a105 g/km. I consumi nel ciclo urbano invece 7,7 m3/100km mentre in quello extraurbanole cifre parlano di 4,8 m3/100km. Un bel passo avanti per l’innovazione e per la grazia di un’auto stupenda che così rasenta la perfezione.

Interni in carbonio

Ciò che colpisce nell’abitacolo è la perfetta unione fra comodità e lusso. Le dimensioni maggiri infatti conferiscono all’auto un abitacolo bello ampio, comodo e spazioso in cui è un piacere soggiornare grazie anche alle ultime tecnologie per infotainment. Il lusso invece si evince dai dettagli, curati minuziosamente fino alla parte più piccola di ogni parte. Il telaio ha parti in fibra di carbonio, il tessuto per rivestire gli interni conta su un restyling anche nel colore, ora disponibile anche in blu scuro.

Prezzo Audi A4 Avant G-Tron

Audi A4 Avant G-Tron prezzo

Il prezzo varia molto dal modello base che costa “solo” 38.100 euro mentre il top di gamma sfiora i 60.000 euro , con la cifra precisa di 59.300 euro.

Se cercate una station wagon ma Audi A4 Avant G-Tron non vi soddisfa, guardate anche:

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

BMW M240i Cabrio: prestazioni, interni e prezzo

Ferrari Monza SP1: vediamo i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.