Audi Q8 TFSI, il lusso dell’elettrico

Le caratteristiche della lussuosa ibrida Audi Q8 TFSI: tutto ciò che bisogna sapere sul modello.

Audi Q8 TFSI è il nuovo modello della casa automobilistica tedesca a trazione ibrida e presenta un design estremamente accattivante dove l’essenza della sportività trova nuova espressione.

Con questo modello Audi innova definitivamente la linea dei suoi SUV portandola a un livello ancora più alto e garantendo un’esperienza esclusiva di guida con la massima efficienza e comodità.

Risulta infatti possibile ricaricare Audi Q8 TFSI sia su rete domestica che su strada grazie al cavo in dotazione.

Audi Q8 TFSI: ibrida di lusso

All’interno di questa nuova Audi Q8 TFSI possiamo contare sia sul motore elettrico sia sul motore V6 a combustione, disponibile in due differenti motorizzazioni. Per quanto riguarda l’autonomia elettrica la Q8 garantisce in poco più di 5 secondi il raggiungimento dei 100 km orari; l’autonomia in elettrico può arrivare fino a 45 chilometri.

Personalizza la tua Audi Q8 TFSI

È possibile scegliere la livrea della carrozzeria e il design dei cerchi per andare a realizzare l’Audi dei propri sogni: l’alternativa spazia dal bianco ghiaccio al grigio metallizzato, dal rosso effetto perla al blu galassia metallizzato fino al nero metallizzato.

Audi non ha lesinato sugli elementi sportivi a partire dai proiettori led Matrix HD, la colorazione rossa delle pinze del freno, i grandi cerchi in lega e le ulteriori personalizzazioni possibili.

In alcune immagini si può ammirare anche con un tetto panoramico in vetro che al momento non è di serie e sarà disponibile successivamente.

Salendo a bordo della Q8 TFSI i passeggeri potranno accomodarsi su un abitacolo sportivo ma estremamente confortevole, con i suoi sedili regolabili e il logo goffrato. Di serie troviamo il sistema di navigazione e tutti i kit di connessione che permettono di tenere sotto controllo qualsiasi valore del veicolo compresa la batteria e l’autonomia residua.

Audi Q8 TFSI: check up dell’impianto domestico e prezzo

È possibile richiedere al concessionario Audi anche un check professionale dell’impianto elettrico della propria casa per valutare la capacità di ricaricare l’auto fornendo suggerimenti ed eventualmente pianificando l’integrazione di un impianto fotovoltaico (o altre soluzioni personalizzate con un tariffario esclusivo, grazie alla partnership con Enel X).

Questo gioiello di tecnologia può essere acquistato a partire da 154.500 euro.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Autodromo Jose Carlos Pace: le caratteristiche del circuito brasiliano

Le auto di Tomaso Trussardi: la ricca collezione dell’imprenditore

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media