Audi Sky Sphere: una vettura importante tra le elettriche

Audi Sky Sphere riesce ad essere una vettura molto interessante per le sue ottime specifiche tecniche diventando un'ottima opportunità per l'ambiente

Audi Sky Sphere, ci si avvicina ad un mondo sempre più elettrificato. Il mondo dell’automotive ormai è diretto verso la rivoluzione verde andando coinvolgendo ormai tutto il pianeta. Ogni casa automobilistica sta pensando o ha già lanciato delle vetture ibride o pienamente elettrica e questo è il vero futuro e tutti sanno che chi non vince questa sfida rischia un ruolo marginale in un mercato già molto affollato.

La Audi ha deciso di entrare a gamba tesa in questo settore anche se per ora non si sa molto sulle caratteristiche delle vetture. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova gamma.

Audi Sky Sphere e gli strani annunci di una compagnia pubblicitaria

Di solito vi sono canali adoperati per veicolare i vari comunicati stampa e rendere note le specifiche tecniche oppure la data di lancio di un determinato prodotto.

Ma questa volta sembra che qualcosa non abbia funzionato a dovere visto che abbiamo avuto coscienza del futuro lancio di questa serie di automobili dai social media. C’è però da dire che sembra che questa sia diventata una vera e propria tendenza in questo mercato tanto che altre compagnie hanno deciso di operare nel medesimo modo.

Audi Sky Sphere è uno dei tre modelli elettrici della stessa serie

I teaser che sono apparsi online e che hanno raggiunto a pieno il loro obiettivo, far parlare del prodotto, sono tre e solo uno riguarda lo Sphere mentre gli altri sono Grand Sphere e Urban Sphere che vanno a creare la triade dell’Audi.

Lo Sky Sphere è una vera e propria coupé sportiva a due porte anche se Wenders nel suo post su Linkedin ha definito l’auto come una vettura da guidare ma allo stesso tempo una vettura autonoma. La Grand Sphere invece dovrebbe essere una sorta di Grand Turismo elegante mentre la Urban Sphere un SUV.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di Tom Cruise: sportive e classiche nel garage dell’attore

KTM SX-E 5: la moto da cross scattante e divertente

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media