Le auto di Carlo Conti: le più usate dal noto conduttore

Il noto presentatore Carlo Conti possiede alcune auto che utilizza per i suoi spostamenti e per lavoro. Andiamole a scoprire.

Carlo Conti, noto presentatore televisivo, ultimamente sotto contratto per la Rai, si è spesso messo in evidenza, oltre che per le sue abilità in ambito lavorativo, anche per la sua passione per le auto. Nel corso degli anni, il conduttore tv è stato visto con diverse vetture.

Non sempre appariscenti, come magari si potrebbe immaginare.

Le auto di Carlo Conti: le più utilizzate

Difficile da scoprire quali siano state tutte le auto di Carlo Conti nel corso della sua vita e della sua carriera, ma è possibile risalire ad almeno tre vetture che, in qualche modo, lo hanno accompagnato tra privato e lavoro.

In passato il noto presentatore, che vanta davvero una serie infinita di programmi condotti – dai varietà fino al più quotato Sanremo -, è stato visto a bordo di una Audi.

Difficile dire il modello preciso, ma si trattava di un Suv. Sui suoi social ufficiali non sono presenti immagini che possano dare indizi maggiori, ma per le vie di Roma, città nella quale Carlo Conti vive, lo si è visto spesso con quel mezzo.

Detto della sua quotidianità nella Capitale, non poteva mancare un mezzo piccolo, rapido e perfetto per le vie urbane. Tra le auto di Carlo Conti, infatti, è presente anche una Smart, sua attuale vettura, che gli consente di girare senza fatica anche nel traffico.

Negli ultimi mesi, lo stesso presentatore tv è stato visto sempre a bordo della Smart a Firenze, dove ha trascorso alcune settimane a causa del coronavirus e del lockdown.

Per concludere, impossibile non citare una simpatica curiosità relativa al binomio Carlo Conti-motori. Il volto dello spettacolo – e questa volta è tutto documentato sui social -, ha di recente ricordato gli 8 anni di matrimonio con sua moglie. Quale sia il nesso tra quel piacevole appuntamento e le auto di Carlo Conto? Semplice.

La coppia ha, infatti, utilizzato una bella e storica Fiat 500 scura per andare via dalla chiesa dopo il fatidico sì.

auto Carlo Conti

Se siete interessati alle vetture di altri Vip o volti noti:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Marini, talento italiano: stesso DNA di Valentino Rossi

Circuito di Jerez de la Frontera: tutto sul teatro del GP di Spagna

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media