Le auto di Filippo Magnini: modelli e caratteristiche

Il famoso ex nuotatore sta vivendo il suo momento d'oro: dopo la Palmas e la primogenita Mia, le auto di lusso sono la sua grande passione.

L’ex nuotatore Filippo Magnini compie 39 anni e per la prima volta festeggia da papà, insieme alla piccola Mia e alla futura sposa, la showgirl Giorgia Palmas. Pare infatti che stia vivendo un momento d’oro nella sua vita! Accanto alla famiglia però, non dimentica di coltivare una delle sue passioni: le auto di lusso.

Le auto di Filippo Magnini

Da qualche anno ormai all’ex nuotatore italiano piace scegliere la sua auto tra le più lussuose e costose in commercio.

Vediamo insieme alcuni dei modelli da lui preferiti.

  • Porsche Cayenne

Già nel 2011 il bel pesarese è stato paparazzato insieme alla collega – e successivamente fidanzata – Federica Pellegrini in giro per le vie di Milano a bordo di una Porsche Cayenne 3.0 Diesel, il potente suv a cinque posti con un motore a 6 cilindri a V e una potenza massima di 245 CV per una velocità massima di 220 km/h.

Leggi anche: Rafael Nadal e la sua affascinante collezione di auto

  • Mercedes – Benz CLA

Nel 2015, in partnership con Mercedes – Benz, la casa con la Stella che da sempre crede nello sport ed investe sui giovani, insieme al campione di scherma Aldo Montano, Filippo ha scelto la bella CLA, berlina sportiva, tecnologica e dal design all’avanguardia, perfettamente in linea col suo stile di vita.

L’auto, a quattro porte e dal carismo unico, ha riacceso la passione degli italiani per le berline con il suo design accattivante e la sua forte personalità che lascia il segno e conquista.

Advertisements
  • Bentley Continental GT

Nell’ottobre del 2019, Magnini è stato paparazzato mentre si dedicava allo shopping nel centro del capoluogo lombardo a bordo di un bolide da 230 mila euro, una meravigliosa Bentley di lusso, colore grigio, con cui non passa di certo inosservato.

La Continental GT è un modello storico, presentato per la prima volta nel 2003, segnò l’ingresso del marchio nel gruppo Volkswagen e la fine della storica collaborazione con l’inglese Rolls Royce.

L’auto, in versione cabrio, ha un motore 12 cilindri a W di 6 l di cilindrata, per una potenza massima di 635 CV e una velocità massima di 333 km/h.

Leggi anche: Hyundai Bayon, il SUV compatto in arrivo nella prima metà del 2021

Scritto da Rossana Pucceri
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edmir Hamzi
02/02/2021 17:27

Che fortunato😥

Rafael Nadal e la sua affascinante collezione di auto

Le auto di Mario Biondi: la collezione unica del cantante

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media