Le auto di Renato Zero: dalla Mercedes AMG GTC alla Cooper cabrio

L'incredibile parco auto del cantante italiano Renato Zero.

L’autore de “I migliori anni della nostra vita” ha sempre vissuto ogni giorno come se fosse l’ultimo, senza mai precludersi alcunché. Un’attitudine, quest’ultima, quantomai evidente in materia di macchine. Dalla Mercedes AMG GTC alla Mini Cooper cabrio, ecco tutte le auto di Renato Zero.

Le auto di Renato Zero

Incontenibile sui palchi di mezza Italia, il nativo di Roma non riesce a contenersi nemmeno alla guida. Le sue mani, abituate a cingere con passione e gioia innumerevoli microfoni, grondano letteralmente di felicità anche quando afferrano il volante di un’auto, sia essa sportiva o d’epoca.

Tra le svariate vetture che è possibile scoprire all’interno del garage di Renato Fiacchini, in arte Renato Zero, a spiccare è sicuramente la Mercedes AMG GTC, uno gioiellino da circa 165 mila euro.

Dotata di capote beige di tela a movimento elettrico, l’auto è sicuramente una delle più appariscenti dell’intera collezione del cantante romano.

Essa, tuttavia, non è affatto l’unica. Tra le varie auto comprate da Renato, figurano infatti anche un Maggiolino giallo, una Jaguar nera spider Ktv, una Mini Cooper cabrio, una Bentley bianca e una BMW serie 5. Insomma, si può affermare in tutta sicurezza che quando si tratta di scegliere che macchina usare, il cantautore non abbia che l’imbarazzo della scelta!

Quando i vigili misero le ganasce alla sua auto

Nel settembre del 2015, Renato Zero si è reso protagonista di un simpatico siparietto con le forze dell’Ordine. Di ritorno da una passeggiata per le strade di Roma, il cantante – che secondo il comunicato dei vigili aveva parcheggiato la propria vettura in una Zona a traffico limitato – scopre che la sua auto è stata bloccata con delle ganasce. Infuriatosi con i vigili, e con l’evidente obbiettivo di contestare la multa presa, Renato decide allora di chiamare un’intera troupe televisiva, nell’intento di dimostrare le proprie ragioni.

Leggi anche: Le auto di Sfera Ebbasta: dalla BMW alla Lamborghini

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le dieci migliori supercar del 2021

Pagani Zonda S: tecnologia e stile in una vettura da sogno

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media