Le auto di Tom Hanks e la speciale passione per le italiane

Il noto attore di Hollywood Tom Hanks ha un debole per un particolare modello. Scopriamo la sua collezione di auto...

Da un attore di spessore come Tom Hanks ci si aspetterebbe hobby e passioni speciali. E in tal senso, il suo amore per le automobili può definirsi davvero unico. Il feeling tra il volto noto di Hollywood e le quattro ruote è, in un certo modo, unico.

Negli anni, infatti, il celebre protagonista di film di successo come ad esempio Forrest Gump, non ha mai nascosto la sua grande emozione nel rapportarsi con le auto italiane ed in particolare con modelli piuttosto “vecchi”.

Le auto di Tom Hanks

Non è dato sapere con esattezza da quali e da quante auto sia composta realmente la collezione di quattro ruote di Tom Hanks. La cosa che sicuramente è nota, ed è anche facilmente documentabile, è la sua passione per le vetture “datate” e per un modello in particolare: la Fiat 126.

In diverse occasioni, l’attore di Hollywood ha spiegato di avere un debole per le auto italiane. Un amore che sarebbe nato durante un viaggio a Budapest nel quale il volto noto del cinema si è letteralmente innamorato dell’utilitaria.

le auto di Tom Hanks
Advertisements

In diverse occasioni Tom Hanks ha voluto non lasciarsi scappare uno scatto simpatico accanto a diversi modelli Fiat. Sui propri canali social sono diverse le immagini che lo ritraggono con la vettura italiana, in ogni sua versione o colore.

le auto di Tom Hanks

Proprio grazie a questo suo particolare rapporto con questo modello, un gruppo di fan di un piccolo paese della Polonia, Bielsko Biala – dove veniva assemblata in passato la Fiat 126 – gli ha voluto fare una sorpresa. Attraverso una raccolta fondi su Facebook, a Tom Hanks è stata donata una vettura del marchio italiano completamente azzurra di cui, però, non si hanno immagini ufficiali.

le auto di Tom Hanks

Nella vita di tutti i giorni, invece, l’attore si è spesso accompagnato con vetture di altro genere. Risulta che tra le auto di Tom Hanks ci siano state due Toyota: un Rav4 elettrico prima generazione e una Prius ibrida. Difficile, però, saperne di più in quanto il volto del cinema preferisce non dare nell’occhio e divertirsi sui social con scatti tante altre vetture.

Potrebbe interessarti:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di Marracash: la collezione del rapper tra lusso ed elettrico

Lamborghini Urus Artic Truck: fuoristrada per condizioni estreme

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media