Bmw i4: prezzo, interni, autonomia e dimensioni

bmw i4: prezzo, interni, autonomia e dimensioni

Equipaggiata con tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la nuova Bmw i4 è un concentrato di elettronica e innovazione per conciliare la necessità di prestazioni potenti ai livelli del brand tedesco e autonomia da grand voyager senza rinunciare al piacere di guida, alla comodità e allo stile unico ed inimitabile di BMW.

Le tre versioni proposte si distinguono per personalità e carattere: urban, sport e super elegance caratterizzano rispettivamente le configurazioni Essence, Balance, Signature. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla quattro ruote elettrica della casa tedesca super accessoriata, leggera e dal design moderno e aerodinamico.

Caratteristiche, prezzo, interni e dimensioni del modello.

Bmw i4: prezzo, interni, autonomia e dimensioni

Con una autonomia dichiarata che va da un minimo di 415 km della M50 ai 590 della eDrive40, l’elettrico non è più un limite.

Il complesso sistema di gestione della vettura si basa sulla propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione. Questi sono gli ingredienti della ricetta i4, che grazie al recupero dell’energia di frenata assicura un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km.

Dai 71.250 € che occorrono per la Essence ai 94.620 € del top di gamma, la Signature i prezzi della berlina sportiva elettrica tedesca sono in linea con le dirette concorrenti di pari categoria.

Gli interni della Bmw i4: il rapporto qualità prezzo

Con una lunghezza di 4.783 una larghezza di 1.852 e una altezza di 1.448, le “misure” della bella elettrica tedesca rientrano nei canoni classici della Coupè sportiva, segmento in cui il marchio teutonico ha sempre raccolto grandi risultati.

Gli interni, curatissimi ed eleganti come da tradizione Bmw, confermano la scelta della cloche centrale e della leva del cambio che ricorda il cockpit di un jet.

Scritto da Giuseppe Di Palma
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

DS 3 Crossback e-Tense: migliore autonomia

Mazda CX50: prezzo e caratteristiche

Leggi anche
Contents.media