BMW Serie 2 Active Tourer: il nuovo modello sportivo e spazioso

La casa automobilistica tedesca ha pensato ad un modello ancora più innovativo e dai dettagli ricercati. Adatto ad ogni esigenza.

BMW Serie 2 Active Tourer è il modello dinamico e sinuoso della casa automobilistica di Monaco di Baviera. Adatta ad ogni esigenza, questa vettura è pronta davvero a tutto. Perfetta per le avventure della metropoli e non solo.

BMW Serie 2 Active Tourer: caratteristiche

Dinamica e accattivante, la BMW Serie 2 Active Tourer si fa apprezza fin dagli esterni. Silhouette dinamica con la nervatura orizzontale e fascioni laterali dai contorni marcati. Sportiva ma allo stesso tempo moderna, l’auto è pensata e progettata con proporzioni chiare e dettagli unici. La calandra a doppio rene e le prese d’aria collegate nel frontale trasmetto voglia di fare. I fari a LED sottolineano l’intraprendenza e la grande personalità della vettura.

Lunga 4354mm, larga 1800 e con un0altezza di 1556, la Serie 2 Active Tourer stupisce anche nell’abitacolo.

All’interno, infatti, la cura al dettaglio è molto evidente. L’allineamento orizzontale e la suddivisione delle superfici rende gli interni luminosi e spaziosi. Scoprite nella galleria tutte le immagini. Spaziosa e flessibile, la BMW Serie 2 Active Tourer offre un vano bagagli fino a 1510 litri. Ampie portiere e l’apertura o chiusura senza contatto optional del portellone posteriore, garantiscono una comoda accessibilità in ogni circostanza.

Advertisements

Anche a livello di tecnologia, il modello si dimostra “intelligente”. Dotata del BMW Connected Drive si può viaggiare in pieno relax rimanendo costantemente aggiornati grazie ai tanti servizi digitali in rete, le app e i vari sistemi di assistenza di BMW Personal CoPilot. Lo schermo nella consolle ha una diagonale di ben 8,8″ e risulta facilmente utilizzabile. In più, l’isolamento acustico è molto buono e si viaggia nel silenzio anche a velocità elevata.

BMW Serie 2 Active Tourer è disponibile in diverse versioni: base o Advantage con moderne finiture in Oxid Silver; Luxury, con rivestimenti interni in pelle Dakota; Sport, caratterizzata dal contrasto nei colori e nelle modanature in alluminio; M Sport, modello più dinamico e potente con sedili sportivi e modanature in alluminio Hexagon.

Motore e prezzo

Per quanto concerne le motorizzazioni, è disponibile con motore a benzina, ma anche diesel e nella versione Plug-In Hybrid, quest’ultima molto pubblicizzata in queste settimane dalla casa di Monaco di Baviera.

I prezzi variano a seconda del modello e dell’allestimento scelto. Si parte da un prezzo di listino attorno ai 26.000 euro, fino anche ai circa 40.000 della versione M Sport e Plug-In Hybrid.

Se siete interessati ad altri modelli BMW:

Scritto da Andrea Medda
Categorie Auto Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Opel Crossland 2021: prezzo e dimensioni del nuovo Suv tedesco

Aprilia Dorsoduro 900: scheda e prezzo della moto di Noale

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media