Bullit Hero 125 Gulf Edition: prezzo e caratteristiche

Caratteristiche modello Bullit Hero 125 Gulf: tutto ciò che bisogna sapere sul modello di due ruote.

La Bullit ha iniziato la produzione in Cina del modello Hero Gulf Edition nel 2017 prestando una compartecipazione con la Gulf fabbricando un esemplare in versione limitata. Non cambia niente rispetto alla versione precedente, ma arricchisce la livrea con richiami allo storico marchio petrolifero e aggiunge un gruppo ottico che contraddistingue il numero progressivo dell’esemplare in edizione limitata.

Bullit Hero 125 Gulf Edition: le caratteristiche

La motocicletta è stata realizzata con un motore pari 125 cc come cilindrata, monocilindrico e quattro tempi, con potenza pari 11,6 CV. Le dimensioni del due ruote sono pari 193 cm lunghezza, 80 cm larghezza, e 110 cm altezza, mentre l’avviamento possiede tipologia elettrica, con raffreddamento ad aria e alimentazione con iniezione. Il cambio infine, è stato prodotto con cinque marce e il serbatoio del carburante arriva 14 litri, mentre l’altezza del sedile varia da 860 mm a 910 mm rispetto il punto toccato dai piedi.

Telaio, sospensioni e freni della Bullit Hero 125 Gulf Edition

Il telaio è composto da una semplice culla tubolare in acciaio, mentre la sospensione anteriore è formata da una forcella telescopica rovesciata da 36 mm, e quella posteriore da un monoammortizzatore idraulico regolabile. Il freno anteriore è stato progettato con un disco da 275 mm, mentre quello posteriore è stato ‘pensato’ con un disco da 210 mm. Il peso dell’intero veicolo rimane pari 210 kg ed è il colore scelto dall’azienda è Gulf Edition, col prezzo voluto dalla casa belga pari a 3.200 € all’uscita sul mercato.

Grande affare la motocicletta Bullit Hero 125 Gulf Edition

Insomma, un ottimo ‘esemplare’ per gli amanti del settore, dal motore snello e agile, di piccola portata, con gli appassionati del genere, che sicuramente vedranno la possibilità di acquistare un mezzo performante e scattante adatto alle loro esigenze. La Bullit dunque, ancora una volta centra il suo obiettivo, dimostrando le proprie qualità nel panorama delle due ruote.

La collaborazione con la Gulf, regala un modello dalle caratteristiche notevoli e ricercate per accontentare il cliente nelle sue scelte.

Scritto da Andrea Rizzatello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

DS Automobiles punta a un futuro elettrico

Lotus elettrica: auto sportive, SUV e berline previste entro il 2025

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media