Caratteristiche Lexus RX 2016

L’elegante suv di Lexus, RX, dovrebbe ridisegnarsi dal prossimo febbraio sempre prevedendo la presenza dell’ibrido come tipo di alimentazione.

Inoltre gli allestimenti Executive, F-Sport, Luxury e Limited Edition, completano la gamma che varia da 60 mila euro a 78 mila a seconda proprio delle versioni scelte.

Le prerogative di eleganza, lusso, comfort e consumi ridotti (soprattutto grazie all’ibrido), si manterranno, ma anche le potenze che spingeranno grazie a oltre 400 cavalli.

Particolare è la versione F Sport la cui sensazione sportiva si percepisce anche negli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici dal design sfumato e nel logo distintivo F SPORT. Su questa avvincente nuova versione di RX, è disponibile un sistema personalizzato di tonalità nere e grigie per i rivestimenti in pelle liscia degli interni.

Gli inserti in argento e il soffitto nero impreziosiscono l’interno mentre la pedaliera in metallo color argento aumenta l’aspetto sportivo.

Design del cruscotto molto futuristico, con soluzioni stilistiche particolari, e sedili in pelle molto elegante, completano un impatto visivo già di per sè positivo fin dall’esterno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Auto Elettriche che si guidano senza patente

Dimensioni nuova Peugeot 108 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media