Citroen C3 Aircross 2021: tecnologia e grinta per il restyling della C3

Citroen C3 Aircross 2021 scopri allestimenti, motorizzazioni e prezzo di listino

Citroen C3 Aircross 2021 è il recente restyling della Citroen C3 che sarà presente nelle concessionarie Italiane a partire da giugno. La casa produttrice francese si è dedicata a questo progetto lasciando comunque ampio spazio alla possiblità di personalizzazione da parte del cliente prevedendo fino a 70 combinazioni all’esterno, 7 colori per la carrozzeria, quattro pacchetti con colore a contrasto, cerchi in lega da 16 e 17 pollici e quattro ambienti per l’abitacolo di cui tre mai assolutamente nuovi.

Citroen C3 Aircross 2021, dimensioni e motorizzazioni

Citroen C3 Aircross 2021 misura in lunghezza 4.155 metri, è larga 1.765 metri e alta 1.605 metri per un prezzo che parte da 19.700 euro nell’allestimento PureTech 110 S&S.

Per quanto riguarda le motorizzazioni abbiamo Citroen C3 Aircross 2021 nella variante diesel da 110 e 120 cavalli e la benzina da 110 o 130 cavalli. il 1.2 a benzina 3 cilindri da 110 cavalli si può abbinare a qualsiasi allestimento mentre la versione più potente da 130 cavalli può essere inserita nel pacchetto Shine e Shine Pack.

Per quanto riguarda Citroen C3 Aircross 2021 il motore diesel 4 cilindri 1.5 210 cavalli e cambio 6 rapporti è disponibile nelle varianti già menzionate Shine e Shine Pack più Feel e C-Series mentre quella da 120 CV si può abbinare solo agli allestimenti Shine, Shine Pack e Feel.

Gli allestimenti nel dettaglio

Feel è un allestimento Citroen C3 Aircross 2021 all’insegna della tecnologia con sistema per aiutare nelle partenze in salita, limitatore e regolatore di velocità di crociera, riconoscimento dei cartelli stradali per regolare automaticamente la velocità, rilevatore della stanchezza del conducente, fari a led, fanali posteriori 3D, copricerchi 3D e possibilità di frazionare il sedile posteriore

Citroen C3 Aircross 2021 è disponibile anche nell’allestimento Feel con un look più caratteristico grazie alle barre del tettuccio nere, le protezioni anteriori e posteriori con inserti lucidi, vetri posteriori oscurati, volante in pelle, gruppo ottico che si attiva durante le curve, sensori di parcheggio posteriori, comandi radio al volante con la tecnologia Citroen Connect e 6 altoparlanti, Mirror Screen – che permette di trasmettere la schermata di un telefono sul display più grande della plancia.

L’allestimento Shine di Citroen C3 Aircross 2021 consente di personalizzare il colore degli specchietti retrovisori, la griglia anteriore, il tetto a contrasto, cerchi in lega diamantati da 17 pollici, sedili anteriori ancora più comodi, sedili posteriori scorrevoli, accesso senza chiavi, telecamera di retromarcia con sensori di parcheggio anteriori, retrovisore elettrocromatico – che serve ad evitare di essere abbagliati dato che si oscura automaticamente nel giro di pochi secondi una volta che viene colpito dalla luce intensa.

L’allestimento C-Series di Citroen C3 Aircross 2021 infine si basa sull’allestimento Feel ma gli interni possono essere utilmente personalizzati in tinta color rosso, cerchi in lega diamantati, tetto a contrasto, Mirror Screen, climatizzatore automatico e tergicristallo che si attiva autonomamente.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come lavare l’auto senza acqua: pro e contro

Yamaha XMax 400: accelerazione, agilità e comfort

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media