Classifica 10 novità più attese autunno 2015

,

Sono diverse le novità che il mercato dell’auto mostrerà in questo autunno, alcune già presentate ma non ancora commercializzabili, altre invece soltanto annunciate. Il salone di Francoforte di settembre sarà un’eccellente vetrina per poter mettere in mostra proprio alcune di queste novità più attese dell’Autunno 2015.

Vediamo una classifica che elenca 10 tra le novità più attese per i prossimi mesi:

10) Porsche 911: restyling non estetico ma meccanico per la tedesca che farà il suo debutto proprio a Francoforte a breve. Motori boxer tutti turbo e riduzione della cilindrata a 3.0, abbandonando il 3.4 e il 3.8. Abbandono totale quindi dei classici aspirati Porsche.

9) Ford S Max: il monovolume di lusso si arricchisce di tecnologia e di novità, puntando sulla multimedialità della vita a bordo.

Insieme al Ford Galaxy, rinnova la gamma monovolume Ford da Ottobre.

8) Volvo S60 Cross Country: novità assoluta di questi giorni per la nuova Volvo rialzata. Bella, elegante e versatile, adatta anche ai terreni sterrati.

7) BMW Serie 3: è un restyling ma desta sempre curiosità visto le vendite discrete che il modello è capace di generare. Inoltre per la prima volta è disponibile la versione a tre cilindri.

6) Peugeot 308 Gti: versione “sprint” anche per la due volumi media francese, che si fregia di 250 o 270 cv.

Advertisements

Da settembre potrebbero essere disponibili i primi esemplari, ma è già ordinabile.

5) Skoda Superb: rinnovata, progettata e costruita da nuovo, la berlina di lusso di casa Skoda si presenta al pubblico puntando su comfort e sbitabilità. Ideale per lunghi viaggi, come auto aziendale di rappresentanza e di immagine. Presumibilmente le versioni a gasolio saranno le più gettonate, mentre lascia molti dubbi la scelta del 1.4 benzina da 150 cv, che su un veicolo “imponente” …stona.

Nelle concessionarie già da qualche giorno.

4) Mercedes Classe A: restyling importante nei contenuti per la bella “piccola” Mercedes. Più tecnologia, più intrattenimento. Nuovi colori e qualche piccola modifica estetica sul davanti, nel taglio dei fari soprattutto. Entro qualche giorno dovrebbero essere visibili i primi esemplari nelle concessionarie.

3) Opel Astra: un classico tra le auto a 2 volumi, che si contende le vendite con Golf e Focus. Prevista per fine ottobre-inizio novembre, già a Francoforte dovrebbe vedersi qualcosa in merito.

2) Honda Civic Type R: dimenticate tutti le precedenti versioni sportive Type R della Civic perchè questa non ha nulla a che spartire. Estrema, ricca di potenza, sportiva, rigida nel telaio e dal prezzo elevato rispetto alle versioni precedenti. Una macchina per pochi, dato i 100 esemplari destinati al mercato italiano. Dovrebbe arrivare in Italia a ottobre.

1) Audi A4: si rinnova la berlina tedesca di Audi, cambiando i contenuti, grazie ad una nuova struttura del telaio, a tanta multimedialità in più, ad un interno un po’ meno freddo e un pochino più “futuristico”.

Grande attesa per una berlina che ha sempre regalato buoni successi al marchio Audi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hamilton trionfa a Monza, gran premio Italia Formula 1 2015

Data uscita BMW Serie 7 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.