Notizie.it logo

Come configurare Honda NSX

Come configurare Honda NSX

Come configurare Honda NSX con il nuovo sistema tecnologico Integrated Dynamic System? Basta scegliere il tipo di guida e il divertimento è assicurato.

Come configurare Honda NSX? In casa Honda è arrivata quella che viene definita la ”Ferrari economica”. Prodotta in Ohio anche se di stampo giapponese la nuova Honda sorprende per la sua avanguardia in campo tecnologico.

Nata già negli anni 90 come super car, viene oggi presentata con un look innovativo ed elegante e una configurazione personalizzabile. Nonostante gli interni rievochino le prime NSX, il motore è ora un V6 biturbo sostenuto da tre motori elettrici che garantiscono una migliore efficacia in fase di accelerazione.

La configurazione è stata modificata in lunghezza, proprio per la presenza di questo motore a 9 rapporti, mentre la larghezza è stata modificata per garantire il giusto comfort. Il design più elegante rispetto alle prime NSX degli anni Novanta. Look aggressivo con interni rinnovati.

Il costo rimane elevato nonostante si parli di accessibilità: 150.000 euro per un auto tecnologica, ricca di allestimenti personalizzabili. L’Integrated Dynamic System ci consente infatti la scelta di guida più adatta ai nostri gusti: Sport, Track, Quiet o Sport +.

Configurare il proprio modo di guidare è una scelta innovativa che garantisce maggiore visibilità per la casa nipponica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.