Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Date e prezzo biglietti Salone di Ginevra 2016

Orari apertura e chiusura Salone di Ginevra 2015

Giovedì 3 marzo apre al pubblico il Salone di Ginevra, importante esposizione a cadenza annuale per l’industria dell’automobile, che prevede, dopo due giorni unicamente riservati alla stampa e agli addetti ai lavori, proprio l’apertura al pubblico che proviene da ogni dove.

Saranno 77 mila metri quadrati di spazio, che secondo previsioni saranno calcati da circa 650 mila spettatori.

Riassumiamo, per coloro i quali volessero raggiungere Ginevra nella vicina Svizzera, date, orari e prezzi dei biglietti.

Giorni di apertura al pubblico: da giovedì 3 a domenica 13 marzo

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 20; sabato e domenica dalle 9 alle 19

Costo del biglietto: 16 franchi svizzeri per gli adulti (circa 15 euro), 9 Fr. per i bambini (8,50 euro), 11 Fr. per i gruppi di almeno 20 persone (10,30 euro). Sconto del 50% per accessi dopo le ore 16. Gli ingressi si possono anche comprare on line.

Vi sono poi biglietti cumulativi e comprensivi anche del viaggio.

Basta interessarsi presso i siti delle ferrovie (italiane e svizzere) o presso agenzie per viaggi in autobus per trovare offerte di viaggio più ingresso a prezzi vantaggiosi (ci sono offerte anche a 50 euro).

Dala stazione di Ginevra aeroporto (Genève-Aéroport) in pochi pochi minuti a piedi si giunge al Palaexpo, luogo in cui vi è la manifestazione. Il Palexpo si trova vicino all’aeroporto di Ginevra e quindi vi è ampia disponibilità di parcheggi con bus navetta gratuiti che collegano i parcheggi vicini al Salone.

© Riproduzione riservata
Leggi anche