Date e prezzo biglietti Salone di Ginevra 2016

,

Giovedì 3 marzo apre al pubblico il Salone di Ginevra, importante esposizione a cadenza annuale per l’industria dell’automobile, che prevede, dopo due giorni unicamente riservati alla stampa e agli addetti ai lavori, proprio l’apertura al pubblico che proviene da ogni dove.

Saranno 77 mila metri quadrati di spazio, che secondo previsioni saranno calcati da circa 650 mila spettatori.

Riassumiamo, per coloro i quali volessero raggiungere Ginevra nella vicina Svizzera, date, orari e prezzi dei biglietti.

Giorni di apertura al pubblico: da giovedì 3 a domenica 13 marzo

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 20; sabato e domenica dalle 9 alle 19

Costo del biglietto: 16 franchi svizzeri per gli adulti (circa 15 euro), 9 Fr.

per i bambini (8,50 euro), 11 Fr. per i gruppi di almeno 20 persone (10,30 euro). Sconto del 50% per accessi dopo le ore 16. Gli ingressi si possono anche comprare on line.

Vi sono poi biglietti cumulativi e comprensivi anche del viaggio. Basta interessarsi presso i siti delle ferrovie (italiane e svizzere) o presso agenzie per viaggi in autobus per trovare offerte di viaggio più ingresso a prezzi vantaggiosi (ci sono offerte anche a 50 euro).

Dala stazione di Ginevra aeroporto (Genève-Aéroport) in pochi pochi minuti a piedi si giunge al Palaexpo, luogo in cui vi è la manifestazione. Il Palexpo si trova vicino all’aeroporto di Ginevra e quindi vi è ampia disponibilità di parcheggi con bus navetta gratuiti che collegano i parcheggi vicini al Salone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cambiare olio batteria Audi A3 sportback

Chi sono espositori di Salone di Ginevra 2016

Leggi anche
  • Shop Online di pneumatici delle migliori marcheShop Online di pneumatici delle migliori marche: conveniente e veloce

    Ecco come risparmiare sull’acquisto degli pneumatici auto e moto delle migliori marche: comprare online in modo rapido e sicuro.

  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Loading...
  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.