Harley Davidson CVO, comodità e stile inconfondibili

Harley Davidson CVO: evoluzione di tecnologia e comodità per i tuoi viaggi. Tutto ciò che serve sapere.

Harley Davidson CVO presenta per la prima volta V-Twin (Milwaukee Eight117 Twin Cooled), il motore più potente che Harley abbia mai fornito di serie, disponibile solo sulle varianti di questo modello.

Una livrea esclusiva per Harley Davidson CVO, un design ricco di dettagli senza eguali non solo in campo motociclistico ma anche automobilistico.

La due ruote dispone di pedane, sella del passeggero dotata di schienale, borse laterali, carenatura montata sulla forcella, RDRS (acronimo di Reflex Defensive Rider Systems per migliorare grip e stabilità).

Harley Davidson CVO: il sistema Reflex

Il sistema Reflex è progettato per proteggere il pilota e interviene in fase di accelerazione, decelerazione e frenata favorendo il controllo della moto in rettilineo e in curva. Questo risulta estremamente utile soprattutto in condizioni stradali e metereologiche avverse e nelle situazioni di emergenza.

Si tratta di sistemi estremamente avanzati che in questa Harley Davidson CVO sono di serie, e che intervengono monitorando la pressione dei pneumatici, garantendo una migliore frenata e controllando lo slittamento.

Quadro, connettività e nuovo faro

Il quadro di guida si è interamente evoluto per offrire non solo un aspetto moderno ma anche funzionalità e sensazioni straordinarie pensate appositamente per una moto e in grado di migliorare l’interazione tra il pilota della moto e “il resto del mondo”.

L’auricolare Bluetooth permette chiamate in vivavoce sul proprio telefonino, l’ascolto della musica in Stereo e le istruzioni del GPS consentendo anche di comunicare tramite interfono con gli altri motociclisti o con lo stesso passeggero.

Il faro anteriore è il più avanzato mai sviluppato prima con un esclusivo anello esterno a led che si attiva come luce di posizione e altri led supplementari che si accendono a seconda dell’inclinazione della moto, andando a schiarire anche quelle zone della strada che normalmente i classici fari a led non riescono a illuminare.

Le manopole riscaldate sono semplicemente la ciliegina sulla torta.

Harley Davidson CVO pesa 411 Kg a secco e può essere acquistata a partire da 43.700 euro.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kia K8: la nuova berlina coreana in arrivo nel 2021

Audi RS 3 Sedan: la nuova berlina della casa tedesca

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media