Incentivi Kia Agosto 2015

E’ molto particolare la promozione di Kia per coloro i quali decideranno di acquistare una Kia Carens oppure una Kia Venga nuove. Sono auto dedicate alla famiglia, e quindi, come tali, Kia offre una protezione a quella che per la famiglia è molto cara, cioè la casa.

Infatti la promozione in essere, denominata “Family Assistant”, prevede la fornitura di alcuni servizi dedicati alla casa, usufruibili sia in caso di incidenti che di problemi o inconvenienti della vita quotidiana: rottura di un tubo, dell’impianto elettrico, blocco di uno scarico, oppure rottura di una serratura. Sono solo esempio per indicare che la polizza assicurativa copre, fino ad un massimo di 200 euro, l’intervento di un ideaulico, di un elettricista, di un fabbro o di chi necessita al fine di risolvere il problema generatosi.

Inoltre, sempre appartenente a questo pacchetto “Family Assistant”, vi sono servizi di baby sitter, oppure di consegna a domicilio di generi alimentari, spesa o farmaci e la validità di questi servizi, come per la garanzia sui veicoli, è pari a sette anni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa patente B

Prezzi Renault Clio Costume National

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.