Incentivi Opel Karl agosto 2015

Piccola la Opel Karl (che, come la Opel Adam, prende il nome da un altro membro della famiglia fondatrice di Opel), ma piacevole e interessante, sia come contenuti che come promozioni e incentivi.

Soltanto un motore è offerto per la Karl, un piccolo mille a tre cilindri alimentato a benzina, con 75 cv, ma con ben tre allestimenti: karl, N-Joy e Cosmo.

Proposta lancio per l’allestimento base Karl, con il 6% di sconto incondizionato, che propone l’auto a 9.300.

Promozione anche per la versione N-Joy, la quale viene offerta a 10.000 euro tondi, da un listino di 11.600 euro, mentre a questo prezzo viene proposta in promozione la versione Cosmo, grazie ad un incentivo di 1.500 euro di sconto sul listino ufficiale.

Oltre a ciò vi è un bonus di 800 euro per coloro i quali decidono di rottamare una macchina usata, scendendo ancora di prezzo e rendendo quindi la politica molto interessante e la macchina fortemente appetibile.

Dal punto di vista finanziario c’è la possibilità del finanziamento Scelta Opel per un massimo di 10 mila euro, in 36 mesi con un anticipo del 30% e un valore futuro del 46%, con tan del 2,99%.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Novità Gamma Hyundai 2015

Quanto costa verniciare cerchi in lega a Roma

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.