Incentivi Volvo XC90 Agosto 2015

Volvo XC 90 riparte con qualche tocco di novità rispetto al passato, a partire dal logo ospitato sul davanti, che vede la scritta “Volvo” leggermente più piccola e la freccia che segue la linea trasversale che taglia obliquamente la griglia motore.

Questa nuova vettura viene descritta dalla casa stessa, come l’auto che recupera la vera identità Volvo, donando ospitalità, comfort e accoglienza a chi sale a bordo.

Dal punto di vista delle promozioni e incentivi, subito il listino si presenta con una ulteriore novità: allestimento Inscription e R-Design sono proposte al medesimo prezzo, nonostante abbiano due caratteristiche differenti, di lusso la prima, di sportività la seconda. Escludendo poi la versione Kinetic, il cliente privato può beneficiare della promozione che offre una supervalutazione dell’usato che può arrivare anche a 6 mila euro.

Per le vetture equipaggiate T5 e D4, gli sconti arrivano anche a 3.500 euro e indipendentemente dall’allestimento e dalla versione scelta, molti accessori a pacchetto vengono proposti con uno sconto del 25%.

Il cliente business, quindi chi si avvicina al mondo XC90 per lavoro, può beneficiare di uno sconto incondizionato pari all’8% oltre ad una supervalutazione usato fino a 3.500 euro se vi sono particolari condizioni (usato Volvo o di altre marche ma con valore residuo superiore a 15 mila euro).

Advertisements

I prezzi della nuova XC90 partono da 52.500 euro di listino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcolo bollo auto storiche vecchie 40 anni

Cause revoca patente guida

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.