Indian Challenger 2021, una moto massiccia e performante

Indian Challenger 2021, nata per dominare la strada. Tutte le caratteristiche e la scheda tecnica della due ruote potente e performante.

Indian Challenger 2021 è una straordinaria motocicletta nata per dominare la strada con un potente motore, sospensioni regolabili e una grande versatilità. Per i piloti che amano le moto muscolari, aggressive ma non vogliono rinunciare alle prestazioni, questo modello è sicuramente da valutare.

Lo stile aggressivo si riconosce da lontano a colpo d’occhio guardando solo la parte frontale, dalla illuminazione a led che consente di rischiarare perfettamente la strada per avventure in totale sicurezza in ogni condizione di luce. Ogni tragitto a bordo di questa moto sarà emozionante e potrà essere personalizzato: lo stile di guida può essere infatti impostato dal quadro comandi adattando le caratteristiche di marcia.

Indian Challenger 2021, performance e tecnologia

Indian Challenger 2021 è una moto estremamente massiccia con un motore bicilindrico Power Pulse con raffreddamento a liquido, una cubatura di 1769 cc e una potenza di 122 cavalli, Altre caratteristiche interessanti sono la frizione assistita, il cambio a 6 marce, l’acceleratore elettronico con tre modalità di guida per gestire la potenza e un peso a secco di poco superiore ai 360 kg. Indian Challenger 2021 è disponibile in due versioni, quella Dark Horse e la Limited che offrono ciascuna 3 livree differenti per la carrozzeria.

Advertisements

Il comfort in caso di vento e meteo avverso

Il design della Indian Challenger 2021 garantisce un senso di protezione al corpo del pilota con particolare attenzione anche alle dita, sia nei confronti del vento che dalla pioggia, rendendo la guida ancora più piacevole e confortevole.

La particolare attenzione nei confronti delle intemperie si dimostra ulteriormente osservando il materiale di cui sono costituite le borse portabagagli, resistenti ad urti e acqua, con una capacità di carico di oltre 68 litri.

Si tratta di un perfetto compromesso tra performance e comodità.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Silverstone Circuit: caratteristiche e curiosità del tracciato inglese

Come iscriversi a scuola guida: tutte le pratiche necessarie

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media