La Indian Chieftain Limited, la bagger moderna, aggressiva e custom

Il prezzo e la scheda tecnica di questo modello di bagger prodotto da Indian: tutto sulla Chieftain Limited.

La Indian Chieftain Limited ha un ampio pacchetto di accessori premium, una impressionante potenza del motore bicilindrico a V Thunderstroke 116 ed una maneggevolezza senza eguali. Inoltre, questa bagger si distingue per un design moderno ed aggressivo e per il suo look custom.

Tutto ciò ci da la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Vediamo il prezzo e la scheda tecnica di questa bagger di Indian.

Indian Chieftain Limited: prezzo e scheda tecnica

La Indian Chieftain Limited ha un prezzo a partire da 30.490 Euro.

Per quanto riguarda il motore, questo è un Thunderstroke 116 con cilindrata di 1890 cc e con un sistema di iniezione elettronica ad anello chiuso.

Inoltre, la coppia massima per giri motore è di 171 Nm a 3000 rpm.

La bagger monta una trasmissione principale a sei marce, una frizione a bagno d’olio e una trasmissione finale a cinghia.

La sospensione anteriore è a forcelle telescopiche mentre la sospensione posteriore è ad armortizzatore singolo ad aria.

Oltre a ciò, la due ruote dispone di freni con queste peculiarità: i freni anteriori sono a 2 dischi flottanti e con 4 pistoncini per pinza.

Mentre, i freni posteriori sono a 1 disco flottante e con 2 pistoncini per pinza.

I pneumatici anteriori sono Metzeler Cruisetec da 130/60B19 61H mentre i pneumatici posteriori sono Metzeler Cruisetec da 180/60R16 80H.

Oltre a ciò il cerchio è a 10 razze in alluminio cromato e nero. La ruota anteriore è da 19″x3,5″ e la ruota posteriore è da 16″x5″. Infine, il sistema di scarico è a doppio scarico diviso con crossover.

Dimensioni e colori della bagger

Per quanto riguarda le dimensioni della Indian Chieftain Limited, queste hanno le seguenti caratteristiche: la lunghezza complessiva è di 2506 mm; la larghezza complessiva è di 1000 mm; l’altezza complessiva è di 1385 mm; l’altezza sella è di 650 mm; l’interasse è di 1668 mm; l’altezza da terra è di 130 mm.

Per quanto concerne i colori disponibili della bagger, si segnala che ne è presente solo uno: il “Thunder Black Pearl“.

Per quanto concerne il peso della Indian Chieftain Limited, questo ha le seguenti peculiarità: il peso del serbatoio vuoto è di 359 kg; il peso del serbatoio pieno è di 373 kg; la massa a pieno carico è di 628 kg. Infine, la capacità carburante è di 20.8 litri.

Dotazioni e strumentazione della bagger

La Indian Chieftain Limited possiede le seguenti dotazioni di serie: motore Thunder Stroke 116; display touchscreen Ride Command da 7″ con navigatore e integrazione Apple CarPlay; sistema audio premium da 100 Watt con Bluetooth; parabrezza regolabile elettronicamente; faro a LED; chiusura centralizzata borse laterali; tre modalità di guida (pioggia, standard e sport); disattivazione cilindro posteriore; sistema di monitoraggio pressione pneumatici; ABS; cruise control; accensione senza chiave; porta USB con funzione ricarica 12V.

Inoltre, il quadro strumenti è montato su carena con tachimetro elettronico, contagiri e indicatore livello carburante, doppio contachilometri con indicatore di distanza e tempo, consumo istantaneo e medio del carburante; autonomia del carburante; orologio; bussola; indicatore temperatura; indicatori delle marce; indicatore pressione dei pneumatici anteriore e posteriore; ore motore; percentuale di durata dell’olio motore; velocità media; voltaggio batteria; visualizzazione delle informazioni radio; lettura del codice di guasto del veicolo; indicatore intensità calore manopole riscaldate (se installate); cruise control. Spie: abbaglianti, indicatori di direzione, ABS, controllo motore, bassa pressione dei pneumatici, batteria, riserva carburante, sistema di sicurezza, bassa pressione dell’olio motore.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Peugeot Speedfight 125: prezzo, meccanica e ciclistica

Toyota Corolla Cross 2022: gli aspetti più importanti della vettura

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media