Jeep Wrangler 4xe, prestazioni a impatto zero sull’ambiente

Jeep Wrangler 4xe off-road e città per il nuovo fuoristrada ibrido

Questo modello Jeep Wrangler 4xe celebra gli 80 anni della classica Jeep con un allestimento limitato ed esclusivo che richiama lo stile originale unito ad una personalità moderna e riconoscibile in ogni dettaglio.

La nuova Wrangler è perfetta per il ritmo cittadino grazie alla sua agilità e prontezza: può percorrere con la sua batteria fino a 50 km in alimentazione completamente elettrica e raggiungere i 130 km orari.

Una ricarica completa avviene in meno di 3 ore e durante il viaggio è possibile collegarla alle stazioni pubbliche di charging grazie al cavo optional.

Jeep Wrangler 4xe, performance a impatto zero

Ovviamente Jeep Wrangler 4xe può essere anche ricaricata semplicemente presso la rete domestica con la box che è inclusa nell’offerta first Edition, modalità che consente di accelerare i tempi di ricarica rispetto al cavo standard.

Inoltre Jeep Wrangler 4xe è dotata di una tecnologia che consente di trasformare l’energia cinetica durante le frenate e le decelerazioni in energia per ricaricare la batteria.

Questo straordinario veicolo può accelerare da 0 a 100 km orari in meno di 7 secondi ma le prestazioni sono estremamente appaganti. Il motore è potente ma silenzioso, le vibrazioni sono ridotte così come i consumi e le emissioni.

Avventure silenziose ma ad alte prestazioni

Questa auto ibrida risulta adatta anche a un off-road senza compromessi grazie al motore e-Torque installato nella parte anteriore e il propulsore elettrico posto prima della trasmissione: una combinazione perfetta per superare qualsiasi ostacolo in modo agile, senza dimenticare la spinta della trazione integrale sia in modalità ibrida che completamente elettrica.

A bordo di quest’auto è possibile selezionare lo stile di guida ad esempio prevedendo l’utilizzo combinato di entrambi i motori per le migliori prestazioni durante le avventure fuoristrada o una modalità completamente silenziosa per un’esperienza di totale comfort e a zero emissioni in città e nelle aree a traffico limitato.

Jeep Wrangler 4xe è la prima del suo genere ad affacciarsi alla mobilità ibrida ed è disponibile a partire da 73.100 euro.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cambiare le gomme dell’auto? Tutti i suggerimenti necessari

Cambio gomme. Come fare? Quanto costa?

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media