KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: prezzo e caratteristiche

Il prezzo e le caratteristiche della KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, l'enduro basata sulla KTM 350 EXC-F ma con le migliorie della Factory Racing

La KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è stata pensata per gli appassionati della mischia dei campionati. Infatti, questa enduro è basata sulla KTM 350 EXC-F, ma con le migliorie apportate dalla Factory Racing. Di conseguenza, ci troviamo di fronte una moto che offre tutte quelle prestazioni di cui si ha bisogno quando si vogliono affrontare i terreni più impegnativi, dai cross test veloci alle sezioni tecniche.

Vediamone il prezzo e le caratteristiche.

Prezzo della KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022

La KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è accessibile ad un prezzo base di 12.580,00 Euro. Si segnala che il prezzo è franco concessionario e che la enduro sarà disponibile nei concessionari KTM a partire da Settembre 2021.

Caratteristiche della KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022

La KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, come tutte le KTM, è caratterizzata da un compatto e leggero telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato ad un motore DOHC ad iniezione elettronica da 350 cc e 28 kg di peso.

Tuttavia, ciò che contraddistingue questa enduro sono le sue caratteristiche specifiche. Tutte queste peculiarità sono state implementate grazie al contributo fornito dai piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, uno fra tutti Josep Garcia.

Equipaggiamento specifico della enduro

Questa enduro è caratterizzata dal seguente equipaggiamento specifico: forcella ad aria WP XACT da 48 mm, ruote Factory con mozzi anodizzati, piastre della forcella fresate CNC, paramotore, protezione del disco del freno anteriore, disco del freno posteriore pieno, commutatore della selezione della mappatura, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell’olio arancione e manopole ODI grigie.

Grafiche e colori della enduro

Questa moto è riconoscibile grazie alle grafiche appositamente progettate e ai colori ispirati al Red Bull KTM Factory Racing.

Omologazione della enduro

Dal punto di vista delle norme anti-inquinamento, questa enduro è omologata secondo lo standard Euro 4.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La berlina elettrica di Lucid annuncia un’autonomia record

Xpeng P5: il nuovo rivale di Tesla lanciato in Cina

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media