Kymco MXU 450i, il quad ideale da utilizzare per le attività lavorative

Tutto ciò che c'è da sapere sul prezzo e sulle caratteristiche del Kymco MXU 450i, il quad moderno, compatto ed ideale per il lavoro

Il Kymco MXU 450i è il quad ideale da utilizzare mentre si svolgono attività lavorative. Inoltre, è stato concepito con design moderno, compatto nelle forme e grintoso nel taglio delle plastiche. Infine, si segnala che è fatto apposta per chi possiede le patenti di tipo B1 o B.

Vediamone il prezzo e le caratteristiche.

Kymco MXU 450i: prezzo e caratteristiche

Il Kymco MXU 450i è disponibile ad un prezzo di listino di 7.590,00 Euro. Si segnala che il prezzo è comprensivo di IVA ed è franco rivenditore.

Le caratteristiche che andremo ad analizzare del Kymco MXU 450i avranno ad oggetto: il motore e la ciclistica.

Per quanto riguarda il motore, questo è un Kymco LC90, monocilindrico 4 tempi, monoalbero a camme in testa 4 valvole, raffreddato a liquido e con cilindrata di 443 cc.

Inoltre, l’accensione è elettronica, l’avviamento è elettrico, l’alimentazione è a iniezione elettronica e la lubrificazione è forzata.

Inoltre, la frizione è centrifuga automatica a secco e il cambio è automatico (con retromarcia) e ridotta. Infine, la trasmissione è 2WD, CVT/cardano e differenziale posteriore.

Il quad dispone di un telaio di tipo tubolare, di sospensioni anteriori e posteriori a ruote indipendenti con doppio ammortizzatore idraulico e di freni anteriori e posteriori a doppio disco.

Inoltre, i cerchi sono in lamiera stampata, il pneumatico anteriore è AT24x8-12 e il pneumatico posteriore è AT24x10-12.

Dimensioni e peso del quad

Il quadriciclo è caratterizzato dalle seguenti dimensioni: la lunghezza è di 2.100 mm; la larghezza è di 1.102; l’altezza è di 1.192 mm; l’interasse a carico è di 1.225 mm; l’altezza sella è di 850 mm. Infine, il peso in ordine di marcia del quad è di 307 kg.

Il quad è disponibile in una sola colorazione: il “Verde Cremona“. Inoltre, il quadriciclo è caratterizzato dalle seguenti dotazioni: portapacchi anteriore e posteriore in tubi di acciaio; verricello elettrico e gancio traino omologato; strumentazione digitale; faro anteriore alogeno; retovisore doppio.

Normativa, emissioni, consumi e capacità serbatoio del quad

Il quad rispetta la normativa anti-inquinamento Euro 4 e le sue emissioni di CO2 si attestano su 213 g/km. Si segnala che questi dati emergono da test omologativi Kymco secondo il ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

Inoltre, i consumi si attestano su 11 km/l e la capacità serbatoio carburante è di 15,0 litri. Si segnala che la tipologia di carburante da utilizzare è la benzina verde.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suzuki GSX 250 R, cosa le manca rispetto alle altre A2?

Le auto di Bonucci: spicca la Ferrari F12 Berlinetta

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media