Listino prezzi BMW X4

La forbice dei prezzi è piuttosto contenuta: da 50 mila euro a 68 mila, a seconda delle versioni e delle motorizzazioni disponibili. Questo è il listino prezzi del suv tedesco Bmw X4, che presenta una linea che sta andando di moda ultimamente, rappresentando quella via di mezzo tra suv e coupè che è causa di dibattiti tra i puritani delle auto e del design.

Basata sul pianale della X3, la BMW X4 punta a spiazzare i mercati emergenti con un design d’impatto e tanta tecnologia a bordo, simile alla X6 come linea, ma più piccola. Motore 2.0 da 184 cv per la versione entry level da 50 mila euro Xdrive 20iA a benzina, per arrivare fino ai quasi 66 mila euro della versione Xdrive 35iA MSport da 306 cv erogati dal motore 3.0 di cilindrata, con in mezzo altre 7-8 versioni da scegliere (anche col 2.0 da 245 cv).

Stessa nomenclatura di base per le versioni diesel (con la d che sostituisce la lettera i), ma con prezzi che partono da circa 54 mila euro per arrivare ai 68 mila della versione MSport da 313 cv.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cause revoca patente guida

Valutazione usato auto gratis a Roma

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.