Mazda 2 2020: prezzo, dimensioni, interni e versione ibrida

Nuova Mazda 2 2020: prezzo, dinensioni e interni della piccola citycar Ibrida Giapponese adatta anche ai ragazzi con le nuove motorizzazioni eco e sport.

La nuova Mazda 2 2020 è una city car perfetta per la vita di tutti i giorni; questa è una vettura che combina il piacere della guida al risparmio dando origine ad un auto ibrida efficiente e dal design super moderno.

Nuova Mazda 2 2020

La nuova Mazda 2 2020 è una macchina piccola ma in grado di regalare prestazioni su strada davvero coinvolgenti; inoltre è una vettura estremamente sicura grazie ai sistemi di sicurezza integrati che consentono una performance su strada precisa ed efficiente.
La caratteristica principale della nuova Mazda sta nella capacità di offrire un’esperienza di guida incredibile nonostante le dimensioni ridotte.

Interni e tecnologia Mazda 2

Design moderno, tecnologia di ultima generazione, sistema di connettività di alto livello e sistemi di sicurezza integrati forniscono alla nuova Mazda 2 le caratteristiche ideali per immettersi sul mercato come una delle city car più quotate del 2020.
Inoltre grazie al servizio di configurazione proposto da Mazda ciascun cliente potrà dar forma alla propria macchina dei sogni. Il display della nuova Mazda è colorato e facile da leggere sia di notte che di giorno e integra in sè un sistema di controllo della segnaletica stradale così da impedire al conducente di distrarsi.

interni Mazda 2 2020

Motorizzazione anche ibrida MHEV

Dal 2020 la nuova Mazda è disponibile anche in versione ibrida; questa è una grande conquista poiché il risparmio dei consumi è fondamentale al giorno d’oggi. Dunque la nuova Mazda 2 è caratterizzata da una grande attenzione nei confronti dell’ambiente promuovendo un programma a basse emissioni. Mazda 2 regala una vera e propria esperienza di guida essendo molto reattiva agli input in modo che questa vettura sia una sorta di prolungamento del corpo del guidatore. Le prestazioni sono eccellenti ma totalmente sicure.
Dunque gli interni e gli esterni della nuova Mazda rispondono alla perfezione alle esigenze di stile e comfort più richieste. Il nuovo modello di Mazda assicura una resa su strada straordinaria e una connettività assoluta permettendo di interagire con il mondo esterno all’abitacolo in totale sicurezza.
Questa vettura è la combinazione perfetta tra tecnologia d’ultima generazione, risparmio dei consumi e sicurezza.

Design e dimensioni

Questa vettura ha uno style completamente rinnovato caratterizzato dalla filosofia Kodo, super minimal e perfettamente in linea con gli standard di ultima generazione. Inoltre i nuovi cerchi in lega da 16 pollici restituiscono una visione completamente nuova alla macchina.
Gli interni sono realizzati con estrema attenzione verso i dettagli ed in particolare la macchina è molto silenziosa; gli ingeneri della casa giapponese hanno voluto creare un abitacolo che fosse in grado di limitare i rumori provenienti dall’esterno.

Optional e accessori: volante riscaldato

Inoltre tra i fattori innovativi che rendono questa vettura particolarmente moderna e tecnologica vi è il volante riscaldato che rappresenta un optional incredibile.
La nuova Mazda offre maggiore comfort al conducente con uno spazio più ampio nella posizione del guidatore; il sedile è ergonomico e consente di ridurre la stanchezza del guidatore anche durante i viaggi più lunghi. Le sospensioni sono molto morbide e permettono ai passeggeri a bordo di non accusare le vibrazioni prodotte dai cambi di marcia; tutto ciò contribuisce a rendere il viaggio in macchina più comodo e tranquillo.

dimensioni e prezzo Mazda 2

La questione della sicurezza è molto importante per il marchio giapponese, infatti mette a punto un sistema integrato di sicurezza caratterizzato da luci al led e la telecamera con visuale a 360 gradi.

mazda 2 2020

A rendere gli interni ancora più moderni e tecnologici ci pensa il sistema di connettività ultra avanzato che consente alla vettura di essere sempre connessa con il mondo esterno.
Grazie al sistema bluetooth è possibile ascoltare le proprie playlist preferite e seguire gli itinerari segnalati dal servizio mappe.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com