MG5 SW EV offrirà un’autonomia di 402km

La MG5 SW EV offrirà diverse caratteristiche interessanti ed estremamente funzionali. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La MG5 SW EV ha guadagnato una nuova variante con una batteria più grande da 61.1kWh. L’azienda cinese sostiene che offrirà una gamma di 250 miglia (402km). La nuova 5, inoltre, sarà venduta accanto al modello entry-level esistente, che è pubblicizzato con una gamma ufficiale di 214 miglia (344km).

MG5 SW EV: prezzi e caratteristiche

I prezzi per la nuova elettrica partono da 26.495 sterline per l’assetto Excite, mentre l’Exclusive parte da 28.995 sterline (post-grant). MG ha dichiarato che l’EV può essere caricata fino all’80% in soli 61 minuti da un caricatore rapido da 50kW o in 40 minuti da un caricatore rapido 100kW.

Una carica completa può essere effettuata, invece, in circa 9,5 ore da un caricatore standard.

“Con il nuovo modello, stiamo offrendo ai clienti MG un valore e una flessibilità ancora maggiori dai loro veicoli elettrici“, ha detto David Pugh, il direttore marketing di MG.

“Con una carica completa che dà una gamma approvata WLTP di 250 miglia, e la capacità di ricaricare rapidamente all’80% in soli 40 minuti, la MG 5 EV è un’auto che può davvero portare l’automobilismo elettrico a tutti“.

MG sostiene anche che la 5, ora, offre la più alta gamma di qualsiasi EV nel Regno Unito. Sta infatti puntando ad ogni mercato, comprese piccole e medie imprese. L’aggiornamento, ad ogni modo, prevede anche la funzione di assistenza alla guida avanzata di MG, che comprende una selezione di funzioni di avvertimento e di allarme, tra cui la frenata automatica di emergenza, l’assistenza al mantenimento della corsia e il cruise control adattivo.

La nuova MG5 SW EV, infine, ha anche la garanzia MG di sette anni.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pagani Huayra Bc: una hypercar con caratteristiche innovative

Harley Davidson V Rod: una moto con un fascino unico

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media