Le migliori moto cruiser 2021: la classifica

Le migliori moto cruiser 2021 per caratteristiche e prezzo, top 5 per i principianti che cercano una moto cruiser adatta alle loro esigenze online.

Le migliori moto cruiser 2021: dopo aver visto il meglio dal mondo delle due ruote custom, è tempo di scoprire quali sono le caratteristiche delle migliori moto 2021 tipicamente cruiser. Ecco quali sono le migliori per chi cerca una prima due ruote o per chi vuole una moto semplice e di stile.

Le migliori moto cruiser 2021, la classifica

Quali sono i modelli top di questa fascia e quale scegliere? Ecco una classifica top con caratteristiche e prezzo.

1. FB Mondial Sport Classic 300

A un prezzo inferiore ai 5.000 euro, questo modello è noto anche come Pagani 1948. Tra il classico e lo sportivo, ha un design molto originale e un motore semplice da gestire. La seduta è sportiva, l’ABS è elettrico e c’è una piastra di sterzo lavorata dal pieno.

2. Yamato Tracer 7

Con un motore dalla potenza di 40 cv, la moto giapponese è molto equilibrata su strada. Offre una guida tranquilla anche nei viaggi lunghi. In più, permette di portare con sé anche qualche bagaglio. Il prezzo è di circa 9.000 euro.

3. Triumph Tiger 660

A circa 8.000 euro, è una moto elettrica con tre cilindri. Il controllo di trazione si può disattivare e offre anche una multimappa del motore.

Anche questo modello è molto equilibrato.

4. Honda CMX 500 Rebel

Ha un motore a due cilindri parallelo e una base crossover. I fanali della versione 2021 sono a Led. Il prezzo è di circa 7.000 euro.

5. Kawasaki Versys-X 300

La ruota da 19 pollici e l’equilibrio sono le caratteristiche migliori di questa moto. Leggera e pratica, ha gli spazi ottimizzati e offre grandi soddisfazioni. Il prezzo di base è di 5.500 euro.

I prezzi medi delle migliori moto cruiser 2021

Il prezzo medio di questi modelli è di circa 7.000 euro, ma si possono trovare ottimi modelli anche a 5.000 euro.

Perché scegliere tra le migliori moto cruiser 2021?

I modelli cruiser hanno una certa stazza e questo garantisce maggiore stabilità alla guida. Per questo, sono le due ruote migliori per la città, dove riescono ad affrontare l’asfalto bagnato. Un’altra caratteristica è che si può scegliere il modello più adeguato in base alla propria esperienza di guida.

Scritto da Annarita Faggioni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori auto station wagon 2021: la classifica per caratteristiche

I carburanti sintetici salveranno il motore a combustione?

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media