Moto sportive in uscita nel 2022: modelli e caratteristiche

Moto sportive in uscita nel 2022: tutti i modelli e le caratteristiche su cui puntare.

Chi va in moto ha una passione innata, ecco perchè ogni anno le varie case produttrici si impegnano molto a sfornare sempre dei nuovi modelli. Le novità per questo 2022 sono davvero tante e spaziano dalla Ducati Multistrada V4 Pikes Peak, che somiglia molto nello stile meno che nel cerchio anteriore che è da 19 pollici al precedente modello.

Poi ecco la Triumph Tiger Sport 660, accattivante e intrigante come sempre, poi la nuova Honda NT 1100 derivata in parte dalla Africa Twin.

Moto sportive in uscita nel 2022, tante novità

Le Moto sportive in uscita nel 2022 sono parecchie. Tanti i modelli attesi per la prossima uscita, ne abbiamo selezionati alcuni. La Honda Transalp 800/850 con le due sue versioni sarà una delle moto più attese dell’anno.

Secondo indiscrezioni la sua presentazione è stata rimandata per via della pandemia, con i due modelli già pronti da tempo per irrompere sul mercato delle due ruote. La Kawasaki Versys 650 è un altra moto pronta a far parlare di se. E’ senza dubbio uno dei più longevi del listino Kawasaki e il suo restyling è stato abbastanza sostanzioso. Altro modello molto atteso è la BMW R 1300 GS, che cresce di cilindrata con delle modifiche estetiche che riguardano il nuovo muso, più compatto e senza l’ormai inconfondibile gruppo ottico asimmetrico.

Sono tutti modelli con una guida manegevole e sicura su strada, caratteristiche queste che sono fondamentali per viaggiare in totale sicurezza.

Moto sportive in uscita nel 2022

Ma naturalmente quella che avrà la praticità ed eleganza sarà senza ombra di dubbio la moto che con maggiore successo. Questi due elementi vanno abbinati all’affidabilità, elemento che ormai da sempre contraddistingue ogni tipo di modello che arriva sul mercato delle due ruote.

Molto spesso si sceglie una moto che su strada risulta quella più affidabile ed assicura una guida migliore, questo perchè si vuole evitare qualsiasi tipo di problema.

Scritto da Claudio Sole
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bonus moto 2022: a chi spetta, cos’è e come richiederlo

Mercedes Classe G 2023: tutto quello che sappiamo sul restyling

Leggi anche
Contents.media