Notizie.it logo

Orario di apertura Expo 1 maggio

Orario di apertura Expo 1 maggio

Il 1 maggio si avvicina a grandi passi, manca poco più di una settimana all’inizio di Expo 2015. Un evento che porterà la città di Milano al centro dell’attenzione mondiale con il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Molte le critiche che hanno accompagnato questi mesi di lavoro, ma alla fine si spera di riuscire a fare una bella figura con il mondo intero. L’evento inizia il 1 maggio per concludersi, poi, il 31 ottobre. Sarà possibile visitare l’Esposizione Universale tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 23.00. Sono già più di 10 milioni i biglietti venduti e, ogni giorno, Expo Milano 2015 può ospitare fino a 250.000 persone.

Vi sarà un collegamento diretto con i tre aeroporti della zona: Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio, ma anche con i treni grazie ad Alitalia e Trenitalia come vettori ufficiali. Se volete partecipare a questo evento mondiale, è sufficiente recarsi sul sito di Expo e acquistare il biglietto. Sarà possibile anche approfittare degli sconti: un biglietto a data aperta (con accesso valido dal 1 maggio al 31 ottobre, scegliendo il giorno che si preferisce) vi verrà a costare 32 euro, anzichè 39 approfittando dello sconto del 20% se viene acquistato entro il 1 maggio.

Per quanto riguarda il biglietto a data fissa, invece, è necessario scegliere un giorno e recarsi all’Expo in quel preciso giorno. Il biglietto permette di visitare l’Esposizione Universale dall’orario di apertura a quello di chiusura. Alcuni problemi potrebbero esserci soltanto nella giornata di apertura del 1 maggio per motivi legati alla sicurezza e alla presenza dei capi di stato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.