Peugeot Speedfight 4 50: caratteristiche tecniche e prezzi della 2T

Scopri le caratteristiche tecniche del Peugeot Speedfight 4 50 2t, lo scooter perfetto per sfrecciare in mezzo al traffico della città.

Tra i tanti scooter presenti nel mercato, probabilmente il Peugeot Speedfight 4 risulta essere uno dei migliori per affrontare ogni giorno il traffico della città. La sua cilindrata è da 50 cm3, ideale, quindi, anche per i più giovani.

Peugeot Speedfight 4: le caratteristiche tecniche

Questo cinquantino si caratterizza per l’altezza della sua sella da terra di 80 cm, mentre l’altezza totale del veicolo arriva a 115 cm. La lunghezza del veicolo è di 190 cm mentre la sua larghezza di 70 cm. Il peso totale è di 97 kg mentre il serbatoio riesce a contenere fino a 8 litri di benzina.

Il cavalletto è posto nella sezione centrale del Peugeot Speedfight 4 mentre la scocca esterna si caratterizza per il suo design piuttosto aggressivo ed accattivante, perfetto per dare più grinta al viaggio.

Peugeot Speedfight 4: il motore

Il Peugeot Speedfight 4 è dotato di una potenza di 4 cavalli e da un motore monocilindrico. La coppia è di 3.2 Nm a 7300 giri/min. La velocità massima raggiungibile è di 45 km/h. L’alimentazione è a benzina e il raffreddamento ad aria.

Peugeot Speedfight 4: le dotazioni di serie

Questo scooter viene fornito di serie di alcune dotazioni molto interessanti, tra cui i cerchi a razze, il fanale anteriore a doppia ottica lenticolare, una presa 12V e una porta USB.

Da non dimenticare, inoltre, lo spoiler posteriore e la strumentazione digitale.

Alla versione base, possono essere aggiunti anche un portapacchi o un bauletto posteriore (da 30 o da 34 litri), acquistabili comodamente a parte.

Peugeot Speedfight 4: il prezzo

Il prezzo di acquisto del Peugeot Speedfight 4 è di 2649 euro. Tuttavia, dobbiamo precisare che quest modello risulta essere attualmente fuori listino. Pertanto, sarà possibile acquistarlo solo usato. O, in alternativa, consultando le eventuali eccedenze di magazzino di qualche concessionario.

Scritto da Giulia Ceschi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I piani di Nissan: Ariya e l’investimento nella fabbrica di batterie

Migliori auto elettriche usate del 2021

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media