Notizie.it logo

Prezzo Ducati Streetfighter V4 2020: tanti cv per la super naked Italiana

Prezzo Ducati Streetfighter V4

Ducati Streetfighter V4 2020, svelato il prezzo della super Naked di Borgo Panigale ad Eicma 2019.

Come Joker nasce da un supereroe la super Naked Ducati Streetfighter V4. Una moto che infatti riprende motorizzazione e design della sorella carenata Panigale V4 e V4S: fautrice di gloriose vittorie in Superbike 2019. Una storia che si ripete, quella di Italia contro Giappone, motoristicamente parlando, anche ad Eicma 2019. Qui infatti è stata presentata sia la Naked di Ducati sia quella di Kawasaky, parliamo infatti della ZH2 Supercharger.

Prezzo Ducati Streetfighter V4 2020

Prezzo Ducati Streetfighter V4 2020

Costerà ben 23.000 euro. Un prezzo davvero alto per la maggior parte dei centauri abituati alle naked. Ne vale la pena? Per comprendere meglio il costo bisogna conoscere davvero questa moto e confrontarla con la sua rivale Giapponese. La Ducati è una moto sviluppata per la pista, lo si nota subito dai dettagli come le alette aerodinamiche e gli scarichi sostituibili facilmente con la versione racing. La ZH2 invece spicca per accelerazione e forza bruta, caratteristiche che hanno reso famosa la sua Adamo Ninja H2. Nella video recensione della Ducati Streetfighter V4, vediamo da vicino la moto e la sua scheda tecnica.

Cv Ducati Streetfighter V4 Eicma

Un solo dato caratterizza nel modo migliore questa moto, parliamo infatti della sua cavalleria. Sono addirittura 208 cv con 123 Nm di coppia con un peso ridotto a soli 180Kg. Numerose le modalità di guida che consentono di portarla dal garage all’ufficio senza impennare troppe volte ai semafori.

Il suo vero pane però è la pista. Solo fra i cordoli, curve strette e rettilinei senza fine sprigiona il suo spirito da Italiana.

ducati streetfighter v4 2020

Il prezzo della Ducati Streetfighter V4 sarà variabile da paese a paese, la fortuna dell’acquisto in Italia sono i costi di trasporto nulli e la facilità di trovare rivenditori autorizzati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche