Prezzo e Interni Aston Martin DBX Suv: data di presentazione e foto

Rilasciata a breve ecco il prezzo e gli interni della Aston Martin DBX Suv 2020.

Mercoledì 20 novembre 2019. Una data da tenere a mente per tutti gli appassionati dei motori. Una giorno che potrebbe sconvolgere molti puristi della velocità. Aston Martin, a Pechino, mostrerà infatti per la prima volta il suo Suv ad alte prestazioni.

Rilasciati pochi giorni prima il Prezzo e le foto degli Interni della Aston Martin DBX. Su Motorimagazine abbiamo già parlato di motorizzazione e tecnica della DBX, potete trovare le informazioni in questo articolo. La peculiarità di questo modello è la piattaforma creata completamente da zero che garantisce comfort, velocità su strada e ottima risposta ai terreni più difficili fino all’off-road estremo.

Prezzo e interni Aston-Martin DBX

Il teaser mostra davvero poco delle linee esterne.

Una sola foto per pubblicizzare la data della presentazione. Tutto in stile Aston Martin, che fa dell’eleganza e della precisione la sua forza principale. La data ufficiale del release Aston Martin DBX è il 20.11.2019 a Pechino, Cina.

Prezzo e Interni Aston Martin DBX suv 2020
Advertisements

Interni di lusso della DBX

Ogni dettaglio è curato nel minimo dettaglio: dal motore, alla scocca agli interni. Così si approccia Aston Martin in un segmento super affollato come quello dei Suv di lusso. Prima Jaguar, poi Bentley e infine addirittura Lamborghini. La DBX dovrà lottare molto per laurearsi reginetta delle concessionarie come le sue predecessori.

Prezzo e Interni Aston Martin

Nella foto rilasciata vengono mostrati gli interni chiari della vettura. Spiccano i sedili sportivi forati che richiamano la vera natura delle Aston Supercar. Si nota un clima a 4 zone che permetterà di viaggiare sempre con il massimo confort. Volante a contrasto sportivo che dovrebbe garantire un’ottima presa anche alle alte velocità, e infotainment non troppo grande ma perfettamente incastonato nel cockpit.

Prezzo Aston Martin DBX

Sono ben 4 i prezzi rilasciati dalla casa automobilistica.

Non solo a causa del cambio valuta, quando nella difficoltà di importazione e tasse doganali per questo prodotto di super lusso. In Cina, dove avverrà anche la presentazione, costerà ben 22.995.999 Yen. 158.000 Sterline per l’Inghilterra e più di 180.000 dollari in America. Quello che interessa all’Italia però è il prezzo in Germania, considerata porto d’Europa per l’automotive, partiamo da 193.000 euro tasse incluse.

Scritto da Alessandro Paladini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verstappen accusa Ferrari di barare in Formula 1: nuovo scandalo

Tesla Pickup presentazione e prezzo: prossima uscita nel 2021

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media