Promozioni Volkswagen Golf

Promozioni Volkswagen Golf con finanziamenti vantaggiosi e interessi pari a zero sugli allestimenti. Le rate le scegli tu e a prezzi altamente competitivi.

Promozioni Volkswagen Golf per gli ultimi giorni di agosto. La Volkswagen lancia in promozione i suoi ultimi modelli con rate bassissime e interessi minimi.

Golf Sportsvan benzina a soli 199 euro al mese con interessi tan 3,99% e taeg 5,52%. 35 rate mensili a meno di duecento euro per un auto all’avanguardia che ha come prezzo base 19.650 euro. La Sportsvan è in promozione anche in versione alimentata diesel. Le rate sono leggermente più alte, 209 euro ma l’interessi taeg appena inferiori. Ambedue hanno l’estensione omaggio di 2.300 euro.

In promozione per questo mese anche la Formula Golf Grade. Si tratta di un nuovo tipo di offerta per cui è possibile finanziare a 100 euro al mese con interessi 0 sia tan che taeg per migliorare gli allestimenti del tuo Golf. Acquistando un nuovo Golf quindi è possibile finanziare gli allestimenti o gli equipaggiamenti aggiuntivi, grazie all’omaggio spese. La rata è possibile da 100 o da 200 euro ma con un massimo di 50 mesi di finanziamento.

Con Volkswagen è possibile acquistare un Golf agevolato, nonché un surplus sul finanziamento che si abbini alla Formula Golf Grade quindi con interessi zero. Nuove opportunità vantaggiose quindi per acquistare il tuo Golf e usufruire di finanziamenti altamente competitivi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come connettere kit vivavoce in auto

Quanto costa impianto metano auto

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media