Notizie.it logo

Quali sono gli allestimenti della nuova kia sportage 2016

Quali sono gli allestimenti della nuova kia sportage 2016

Quali sono gli allestimenti della nuova kia sportage 2016? Interni eleganti e un nuovo look sportivo rinnovano l’auto in casa Kia.

Quali sono gli allestimenti per la nuova Kia Sportage? In casa Kia è tempo di ricambi generazionali. La nuova auto è pensata come miglioria della precedente. Design rinnovato e motorizzazione per tutte le esigenze nella nuova Kia Sportage del 2016.

Gli interni sono stati studiati per garantire maggiore sicurezza e comodità alla guida. Nuovi pulsanti “control zone” e display touch da 8 pollici che dà accesso al Kia HMI. La visibilità è aumentata con il Kia Vehicle Stability Management che tiene sotto controllo le frenate, mentre il controllo del veicolo è garantito dall’ESC. Controllo durante l’attraversamento dei pedoni con frenata automatica e il controllo della velocità a seconda della strada percorsa.

Nuove dotazioni e nuovi spazi: il volume dell’abitacolo è aumentato per garantire maggiore comodità a pilota e accompagnatore. Il riscaldamento ora è presente anche sui sedili che hanno lo schienale reclinabile su ben 17 posizioni.

I tessuti in pelle elegante con cuciture a vista e gli elementi metallici della plancia rendono la nuova Kia Sportage un’auto dal carattere sportivo e dal look sempre attuale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.