Skoda Superb IV Plug-in Hybrid, innovazione ed estetica a zero emissioni

L'ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza

Skoda Superb IV Plug-in Hybrid, il nuovo modo intelligente ed elegante di viaggiare. L’ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza. Il tutto a zero emissioni.

Skoda Suberb IV Plug-in Hybrid: caratteristiche e tecnologia

“Innovazione ed eleganza”, questo il moto lanciato dalla Skoda per il suo modello Superb IV Plug-in Hybrid. Design esterno ricco di dettagli ben curati che proseguono anche all’interno della vettura. Profili angolati con linee nette, dinamiche ed eleganti. La Skoda Superb IV si riconosce per la calandra completamente carenata che nasconde le prese di ricarica per la batteria agli ioni di litio da 13 kWh e per il badge IV che identifica la gamma elettrica ed elettrificata del brand.

Il tutto pensato per una guida eco-friendly ma allo stesso tempo dinamica. Interni prestigiosi con dettagli cromati su portiere e consolle centrale. Capacità di bagagliaio di 485 litri. Comfort per conducente e passeggeri massimo.

I 10 diversi colori LED delle luci ambiente, regolabili tramite il sistema di infotainment, consentono di avere un piacevole effetto per tutto il viaggio. La vettura può vantare fari fulle LED Matrix che realizzano un cono di luce che consente di viaggiare con gli abbaglianti senza disturbare le altre auto.

Presente il Virtual Cockpit configurabile dotato di un display da 10.25 pollici che permette al conducente di avere informazioni riguardo la sua vettura, le emittenti radiofoniche, i sistemi di assistenza attivi e le informazioni di navigazione.

Skoda Superb IV Plug-in Hybrid interno diplay

Per quanto riguarda Skoda Superb IV Plug-in Hybrid si tratta di un vero nuovo modo di intendere il viaggio.

“Vivere in stile iV”, con questa frase il marchio ceco introduce la caratteristica principale della nuova Superb. Zero emissioni e un’autonomia complessiva di 930 km. Grazie alla tecnologia avanzata plug-in hybrid, la Skoda mette insieme il motore endotermico 1.4 TSI da 115 kW con quello elettrico 85 kW. Il modello offre nuove modalità di guida, totalmente elettrica o ibrida. La batteria, come detto in precedenza, è agli ioni di litio da 13 kWh. Grazie alla combinazione dei benefici dei veicoli elettrificati con quelli convenzionali si avrà la possibilità di una guida adatta ad ogni situazione. La batteria potrà essere ricaricata da casa o da lavoro, basterà attaccare il cavo sia ad una presa tradizionale sia tramite wallbox per una ricarica veloce. Una batteria scarica potrà essere ricaricata in 3 ore e 30 minuti mediante wallbox da 3.6 kW.

Da non dimenticare anche la massima sicurezza che offre la Skoda. Presenti infatti fendinebbia con funzione curvante, la funzione di frenata automatica di emergenza, cruise control e i sensori di parcheggio sempre molto utili, soprattutto in città.

Skoda Superb IV Plug-in Hybrid ricarica

Allestimenti e prezzo

La Skoda Superb Plug-in Hybrid ha un prezzo variabile a seconda dell’allestimento scelto. Infatti, sono possibili quattro variabili: Executive Plug-in Hybrid, Style Plug-in Hybrid, SportLine Plugin-in Hybrid e L&K Plug-in Hybrid. Leggendo il listino scaricabile dal sito Skoda, il costo chiavi in mano dell’auto parte dai 43.500 euro del modello Executive, passando per i 45.800 euro del modello Style, fino ai 49.600 euro dell’allestimento SportlLine e ai 51.100 euro della variabile L&K.

Se siete interessati ad altri modelli della Skoda:

Scritto da Andrea Medda
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Porsche Panamera 4 10 Years Edition, il modello speciale ancora più esclusivo

Skoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid: dimensioni, interni e prezzo

Leggi anche
  • Porsche 911 Carrera 4SPorsche 911 Carrera 4S 2020: prezzo, cavalli e interni

    Porsche 911 Carrera 4S 2020: prezzo, cavalli, interni, prestazioni e allestimenti dell’ultima 911 sportiva.

  • Porsche Panamera 4 Sport TurismoPorsche Panamera 4 Sport Turismo: la vettura ancora più spaziosa

    Decisione, concretezza e azione: questo il concept della Porsche Panamera 4 Sport Turismo

  • Porsche 911 Carrera CabrioletPorsche 911 Carrera Cabriolet 2020: prezzo e prestazioni

    Porsche 911 Carrera Cabriolet 2020: prezzo, dimensioni, prestazioni e potenza della sportiva tedesca.

  • Porsche Panamera Turbo ExecutivePorsche Panamera Turbo Executive: l’auto ancora più comoda ed esclusiva

    Le caratteristiche della vettura tedesca nel suo modello Executive più potente

  • Loading...
  • Panamera 4 ExecutivePorsche Panamera 4 Executive: l’auto veloce e confortevole

    La vettura pensata per una guida sportiva e un maggiore comfort per i passeggeri.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.