Soccorso e assistenza stradale ACI Global con Fiat Ducato

ACI Global, da oltre 60 anni, è riferimento dei soci ACI e di tutti gli automobilisti italiani per il soccorso stradale, oltre ad essere anche leader per l’assistenza su strade e autostrade grazie alla cooperazione tra la centrale operativa e la rete territoriale.

Il numero dei mezzi di assistenza che oggi fanno capo all’ organizzazione di ACI Global ammonta a circa 3.000 unità.

Presso il Mirafiori Motor Village di Torino, Fiat Professional, a fine Luglio, ha presentato ad ACI Global i primi due esemplari di Ducato allestiti per il servizio di soccorso stradale. Durante la presentazione sono stati effettuati test drive per testare le caratteristiche di resistenza e sicurezza in percorsi urbani ed extra urbani dei nuovi veicoli in dotazione ad ACI.

Fiat Professional ha prodotto questi esemplari per rispondere alle necessità ed esigenze del partner, oltre che del mercato, di avere veicoli sempre più compatti, agili e con costi di gestione piuttosto ridotti. Per questo motivo, sono stati prodotti Ducato Cabinato 35q e Ducato Cabinato 42,5q. Entrambi lunghi 7,55 metri ed equipaggiati con il 2.3 Multijet da 150 CV L’unica differenza tra i due è la portata, che nel primo caso è di 1.250 kg e nel secondo di 1.900 kg.

Advertisements

Per tutte queste caratteristiche, e non solo, Ducato diventerà a breve uno dei veicoli di soccorso stradale più apprezzati da ACI Global, sempre interessata migliorare le capacità tecniche, di sicurezza e di assistenza stradale attraverso i mezzi che divengono sempre più innovativi ed efficaci.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Ferrari 488 Spider caratteristiche

Dove acquistare camper usato a Roma

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.