Notizie.it logo

Test Drive SsangYong Tivoli 2019, il vero Urban Crossover

Test Drive Nuova SsangYong Tivoli 2019

Test Drive SsangYong Tivoli 2019: abbiamo provato l'Urban Crossover Coreano che costa poco e soddisfa molto.

Ecco il Test Drive e la prova in strada della nuova SsangYong Tivoli 2019. L’abbiamo potuta testare nella versione speciale I Lov It in versione benzina con cambio manuale. Non chiamatela Coreana! La nuova Tivoli ha forme e prestazioni da vera Europea, uniti al comfort di una macchina alta al punto giusto ottimi sedili e inserti. Impossibile non citare le sospensioni che assorbiscono ogni asperità del terreno e le donano un assetto sia per la città sia per l’autostrada. Un gioiellino anche nel prezzo, 24.200 euro nella versione speciale, ma la base, è ancora più conveniente.

Test Drive SsangYong Tivoli 2019

Ecco il Video completo del Test Drive:

SsangYong Tivoli 2019 recensioni

Durante il Test Drive abbiamo trovato numerosi vantaggi in questo modello. Poche le pecche che comunque non rovinano mai l’esperienza leggera e spensierata della guida.

In sintesi, come potete vedere nel video, l’auto ha fatto un enorme passo avanti in quanto a qualità costruttiva e motorizzazione. Forse pecca un po’ la tecnologia (manca il navi nel nostro allestimento) e in qualche dettaglio di guida, come i freni forse un po’ lunghi se non calibrati bene con il piede. Fari, sospensioni e dimensioni interne sono comunque punti a favore della Nuova SsangYong Tivoli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche