Triumph Bonneville Speedmaster 1200, l’icona custom inglese

Triumph Bonneville Speedmaster 1200 scopri com'è cambiata questa cruiser premium.

Triumph Bonneville Speedmaster 1200 nella sua versione 2021 è ancora più bella e confortevole. La troviamo disponibile nella livrea nera con dettagli bianchi, total black e rossa . Questa moto è sinonimo di autentico stile custom made in England con un motore reattivo e potente da 1200 cc.

In sella ad una Bonneville Speedmaster il pilota può percorrere lunghi viaggi nel massimo comfort, grazie anche alla posizione di guida rilassata.

Dimensioni e consumi Triumph Bonneville Speedmaster 1200

Per quanto riguarda le dimensioni di sagoma, il manubrio è largo 91 cm, la sella è alta 70,5 cm, senza considerare gli specchietti l’altezza complessiva è di un 1,05 metri.

La capacità del serbatoio è di 12 litri mentre il peso in ordine di marcia è di 263 kg.

Per quanto riguarda i consumi la casa produttrice dichiara 4,6 litri di carburante per percorrere 100 km. Questa Cruiser monta un bicilindrico parallelo con raffreddamento a liquido, 8 valvole, omologato euro 5.

Il modello 2021 è diventato ancora più maneggevole perché la moto è stata alleggerita installando una forcella Showa con un monoammortizzatore regolabile. Gli intervalli di manutenzione sono fissati ogni 16.000 km. Prezzo a partire da 14.850.

Triumph Bonneville Speedmaster 1200, più comfort e tecnologia

Il motore impressiona per reattività e capacità di accelerazione, i freni sono potenti, la sella è ancora più imbottita e comoda, dotata di un supporto lombare per il pilota. E’ stata aumentata anche l’imbottitura del sedile passeggero, per confortevoli viaggi in due.

Il pacchetto tecnologico di Triumph comprende il controllo di trazione che può essere disinserito, ABS, due modalità di guida, gruppi ottici full LED (il faro anteriore da 5 pollici integra le luci diurne), cruise control.

Accessori e prezzo Triumph Bonneville Speedmaster 1200

Gli amanti delle moto custom trovano in Triumph Bonneville Speedmaster 1200 ampia soddisfazione grazie alle tre colorazioni disponibili e ai 79 accessori originali tra cui segnaliamo le barre paramotore e il telo per proteggerla, le selle, le finiture, il parabrezza, le manopole riscaldate, per esaltare ancora di più il comofrto, lo stile e le prestazioni. Senza contare la gamma di borse che aumentano la capacità di carico.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Triumph Thruxton 1200, potenza e stile made in England

Honda NC 750 S, bella e divertente da guidare

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media