Vespa Primavera 125: caratteristiche e novità

Vespa Primavera 125, 5 versioni tra colore e design.

Vespa Primavera 125 è un nome che racchiude una gamma di 5 modelli che si differenziano per livrea e caratteristiche uniche.

La Vespa Primavera 125 Euro 5 ha un motore scattante perfetto per il traffico cittadino, ed è disponibile in 6 colori a partire da 4.740 euro.

Le livree disponibili sono arancione, bianco, grigio, verde pastello, blu e nero. Questa Vespa si distingue per la leggerezza, la guida fluida, silenziosa e comoda e i suoi cerchi da 12 pollici. Tra gli accessori originali disponibili abbiamo l’orologio, la borsa, il bomber, il casco, il tappetino in gomma, la Polo.

Vespa Primavera 125: i modelli

La S

La versione S Euro 5 si può acquistare a partire da 5.240 euro in blu, grigio chiaro o nero opaco con la differenza rispetto al modello precedente di una maggiore attenzione alla tecnologia grazie al display multifunzione TFT da 4,3 pollici a colori integrato che consente di collegare un applicazione.

In questo modo avremo a portata di mano tante informazioni utili sullo stato del veicolo, sul percorso e la Vespa potrà integrarsi con lo smartphone per effettuare chiamate, ascoltare musica, sfruttare i comandi vocali.

La Touring

Vespa Primavera 125 Touring è disponibile nella livrea grigio metallizzato a partire da 4.990 euro nella sua versione più adatta al viaggio grazie alla comodità del portapacchi anteriore e posteriore cromato che aumenta la capacità di carico rendendo questo modello unico.

Nella variante RED, disponibile a partire da 4.890 euro troviamo la collaborazione con il partner d’eccezione Red per un modello che fa non solo del design ma anche della generosità il suo marchio di fabbrica garantendo cure mediche nella prevenzione e nella cura dell’HIV.

Vespa Primavera 125 Sean Wotherspoon Euro 5 nasce invece dalla collaborazione con uno dei più celebri streetwear designer degli Stati Uniti d’America: Acquistabile a partire da 5.240, diventa nella gamma il simbolo dell’energia creativa e del colore.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suzuki V Strom 1000: l’enduro adatto ad ogni avventura

KTM 1290 Super Adventure R, estremizzata per l’Off-Road

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media