Vespa Primavera 150: la due ruote per la giungla cittadina

Scopri i prezzi e le caratteristiche distintive di Vespa Primavera 150

Vespa Primavera 150 è disponibile nella versione base a partire da 4.940 euro in 5 colorazioni, dall’arancio al bianco, dal grigio al blu e infine il nero con finitura lucida. Il suo motore da 150 cc è progettato in modo da ridurre al massimo l’inquinamento acustico e ottimizzare le emissioni senza rinunciare a performance brillanti.

Questo modello fa riferimento alla prima Vespa Primavera uscita negli anni 60 rinnovandosi con linee leggere e moderne e arricchendosi non solo di stile ma anche di tecnologia. Vespa Primavera 150 è compatta e leggera e offre il meglio di sè nelle condizioni di traffico intenso così come sui tratti di strada libera grazie alla guida fluida e comoda e alla perfetta tenuta – garantita anche dalla presenza dei cerchi da 12 pollici in lega di alluminio con design a 5 razze, elemento comune a tutte le varianti di Vespa Primavera.

Vespa Primavera 150 S, più tecnologia

Vespa Primavera 150 S è disponibile in tre colorazioni blu, frigio e nero opaco e ha un prezzo che parte da 5.440 euro. Questa variante si distingue per la presenza del quadro strumenti multifunzione con display TFT da 4,3 pollici a colori che è collegato al sistema Vespa Mia.

Grazie all’appostia applicazione Vespa Primavera 150 S si collega allo smartphone e permette di accedere a informazioni sullo stato dello scooter, sul percorso effettuato ma anche di rispondere alle telefonate attraverso i tasti presenti sul manubrio e interagire con i comandi vocali (compatibili anche con l’attivazione di playlist musicali).

Vespa Primavera 150 Touring, aumenta la capacità di carico

Nella versione Vespa Primavera 150 Touring, che condivide il motore e le caratteristiche tecniche principali dei modelli precedenti troviamo un’unica variante colore grigio lucido a partire da 5.290 euro. Quello che caratterizza questa variante è la sua vocazione ai viaggi grazie ai due portapacchi uno anteriore e uno posteriore con cromature, che aumentano la capacità di carico.

Vespa Primavera 150, il motore

Tutte le Vespa Primavera 150 con motorizzazione 150 hanno il comando di apertura a distanza della sella e il Bike Finder (che permette di individuare lo scooter in un parcheggio affollato). Il motore è un 4 tempi 3 valvole per cilindro ad iniezione elettronica raffreddato ad aria disponibile sia nella cilindrata 150cc ma anche 50cc e 125cc, progettato per rendere la guida fluida e il più possibile silenziosa e più rispettosa dell’ambiente – con certificazione euro 5.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tagliando auto elettrica: quanto costa a seconda del modello?

Harley Davidson Softail, le caratteristiche e le varianti

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media