Voge E-bike ER-10: un veicolo performante ed ecologico

La Voge E-bike ER-10 è dotata di una serie di elementi molto interessanti perché unisce un ottimo punto di accordo tra l'ecologia e la potenza

Non bisogna prendere in poca attenzione un veicolo come la Voge E-bike ER-10 che permette di portare ad una vera e propria mobilità ecologica perché finalmente la mobilità elettrica deve essere presa in grande attenzione. Ciò significa che è possibile guidare su una due ruote viaggiando in piena libertà grazie a specifiche tecniche di un certo livello.

Appena vedi la moto ti accorgi subito che l’aspetto non è quello di una e-bike comune perché l’aspetto sportivo ed una motorizzazione eccellente riesce a creare delle interessanti opportunità.

La Voge E-bike ER-10 è dotata di caratteristiche di un certo livello

Il telaio è il tipico naked in alluminio con una forcella telescopica con un diametro di 37 millimetri. Questa strana e-bike è dotata di un freno anteriore da 280 millimetri ed una posteriore da 220.

Il veicolo è molto interessante anche perché permette una guida decisamente agevole anche se è omologato per una sola persona. È presente nel serbatoio un vano carico e naturalmente non possono mancare due porte USB.

Voge E-bike ER-10: la batteria e la velocità massima

La batteria è in grado di offrire un’autonomia di 120 km con una singola ricarica questo perché la batteria è da 59,2 volt ed un’architettura da 62,4 Ah riuscendo ad immagazzinare fino a massimo 3,7 kWh.

Come tutti i veicoli elettrici risulta essere estremamente silenziosa raggiungendo una velocità massima di 90 Km/h.

Qual è il prezzo della Voge E-bike ER-10?

Tutto sommato il costo di questo veicolo non è poi esagerato tenendo presente tutte le ottime specifiche tecniche. Il prezzo della e-bike, Franco Rivenditore, è di 6590 euro alle quali si devono aggiungere altri 300 euro per le spese di immatricolazione ed il programma Voge Care.

Si potrebbe quindi dire che questo sia un veicolo davvero molto interessante sotto tutti i punti di vista.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Con CartissimaQ8 la gestione della flotta aziendale diventa completamente digitale

KTM SX 350 F: tutte le caratteristiche e il prezzo della moto da cross

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media