Accessori Citroen C4

nuova_citroen_c4_foto_ufficiali_01

Dalle sbarre portapacchi al gancio traino, dal tocco di lusso all’equipaggiamento pratico, tutte le soluzioni per trovare ciò che cerchi.

WiFi a bordo
Il “WiFi on board” della Citroen crea una linea wireless nell’auto, permettendo connessioni simultanee per diversi dispositivi WiFi come portatili, smartphone e console di gioco.

file_5506756681278315013_10_big

RADIO DIGITALE
La nuova Citroen EzhDAB è stata ideata per aggiornare lo stereo della propria auto ad avere una ricezione digitale davvero notevole. Si può godere, inoltre, di circa 100 canali digitali radio in più ed esser pronti per la trasmissione digitale.

SCELTA DEL TOMTOM
L’ultimo modello di navigazione TomTom è arrivato in Citroen, con un sistema ed una visuale migliorati. Disponibile con un con altrettanti nuovi elementi che offrono informazioni di viaggio istantanee al tocco delle proprie dita.

PARAFANGHI
I parafanghi lingo il davanti ed il retro dell’auto permettono sicurezza e protezione in casi di maltempo.

747x322-citroen-c4-jantes.92429.72

CERCHI IN LEGA
Aggiungi il tuo tocco personale con i cerchi in lega. Quelli della Citroen sono stati realizzati con un design audace e linee pulite, i cerchi in lega sono una delle parti che personalizzano l’aspetto dell’auto.

SENSORI DI PARCHEGGIO (AVANTI E DIETRO)
Parcheggiare diventa meno stressante con i sensori di parcheggio avanti e dietro della Citroen, i quali sono stati integrati nei nuovi paraurti della Citroen C4.

COFANO
Espandi la capacità della nuova C4 con vari accessori nel cofano, incluse le reti di carico e divisori per bagagli.

BARRA DI RIMORCHIO
Le barre di rimorchio Citroen sono state sviluppate per assicurare i migliori standard di sicurezza e di forza.

PORTA PACCHI
Le barre porta pacchi Citroen sono state ideate per combaciare con la linea della Citroen C4 e possono essere usati con porta bici Citroen, porta sci/snowboard e porta pacchi per trasporti veloci e facili e come soluzioni di trasporto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com