Notizie.it logo

Alfa Romeo Giulietta: prezzo, interni e dimensioni della sportiva

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta: prezzo, interni e dimensioni della sportiva Italiana più comprata fra i giovani. MY2019 Quadrifoglio aggiornata nella scheda tecnica.

La nuova Alfa Romeo Giulietta è un automobile elegante senza mai essere eccessiva, è la scelta adatta per tutti coloro che amano il bello e apprezzano le cose semplici ma curate nei minimi particolari.
Questa è una macchina di fattura italiana che soddisfa le esigenze dei guidatori più esperti offrendo un’esperienza di vita unica nel suo genere.
La caratteristica di questa vettura sta nella combinazione formidabile tra eleganza e spirito sportivo che definisce al meglio il carattere di questa automobile super moderna e accessoriata.

Interni Alfa Romeo Giulietta

La Giulietta è caratterizzata da un abitacolo interno super confortevole ed elegante ma mai eccessivo che offre sia ai guidatori che ai passeggeri un’esperienza di viaggio incredibile; inoltre la tecnologia che sottende quest’automobile è di ultima generazione e consente di condurre viaggi sicuri e super confortevoli.

interni Alfa Romeo Giulietta

Il computer di bordo presenta all’interno della macchina una sorta di estensione di uno smart phone rendendo qualsiasi momento di guida un’esperienza super tecnologica. Per questo motivo, il design sia interno che esterno della macchina conferisce un aspetto moderno e incredibilmente elegante a chiunque la guidi.

Alfa Romeo Giulietta: scheda tecnica

La Giulietta è dotata di: ruote in acciaio, specchi retrovisori elettrici, spolier posteriore, luci diurne al led, alfa climate control, volante in tecno-pelle con comandi integrati, sedile al lato guida con bracciolo e vano porta oggetti e cruise control.
Oltre a tutti questi incredibili optional, la Giulietta è caratterizzata da una straordinaria dinamica di guida che consente di vivere un’esperienza di guida su strada davvero avventurosa.

Alfa Romeo Giulietta prezzo

Le sospensioni che caratterizzano questa vettura sono in grado di consentire condizioni di guida ottimali a qualunque velocità promettendo sicurezza sia al guidatore che ai passeggeri.
La Giulietta presenta un selettore di modalità guida firmato Alfa Romeo in grado di monitorare e modificare di volta in volta l’andamento su strada adattandosi allo stile di guida di ciascun acquirente.

alfa romeo quadrifoglio

Ogni dettaglio di questa vettura è studiato per dar vita ad un modello esclusivo di ultima generazione super tecnologica in grado di assicurare un’esperienza davvero dinamica e sportiva.
Sia gli interni che gli esterni della vettura sono studiati per dar vita ad un modello esclusivo che soddisfa le esigenze dei guidatori più esperti ma anche di coloro che acquistano la Giulietta come prima auto.
Tutto ciò è reso possibile grazie all’incredibile combinazione tra sportività ed eleganza che caratterizza ogni singola linea dell’automobile.

Optional, allestimenti e accessori

La Giulietta come detto si contraddistingue per l’unione tra comfort e sportività; le sospensioni anteriori McPherson e quelle posteriori Multilink rendono questa vettura perfetta per sfrecciare su qualsiasi tipologia di strada in modo sicuro e confortevole.

Inoltre la sicurezza di guida è garantita dallo sterzo dual pinion che permette un controllo di sterzata diretto e preciso.
Inoltre il motore super potente assicura delle prestazioni su strada precise e sicure; le performance sono di altissima qualità e la resa è efficiente e di qualità garantendo una resistenza incredibile su strada consentendo di vivere esperienze uniche.

Prezzo e listino Alfa Romeo

Insomma la Giulietta è una vettura esclusiva caratterizzata anche da una serie di accessori di serie che contribuiscono a renderla un’esclusiva scelta per tutti coloro che decidono di approcciarsi ad essa.
Ogni particolare di questa vettura è studiato per restituire un aspetto incredibilmente elegante e sofisticato in pieno stile Alfa Romeo potendo contare su tutti gli optional che rendono questa vettura assolutamente in linea con le richieste di mercato più moderne e sofisticate.

Il prezzo di vendita della Giulietta parte da 23.000 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche