La Ferrari continua ad attirare curiosità ed attenzione in tutto il mondo. Una delle case automobilistiche più amate da sempre ed ora è pronta per stupire, ancora una volta. Direttamente dal Salone di New York arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile uscita di un nuovo modello Ferrari e, precisamente, un modello entry – level con lo scopo di aumentare il bacino d’utenza. Si parla del ritorno di una nuova Dino V6. Ulteriori dettagli li veniamo a conoscere da un tweet postato da Jonny Lieberman, l’editor della rivista americana Motor Trend, sul proprio profilo twitter. Lieberman parla della data d’uscita che potrebbe essere il 2018 o, al più tardi, il 2019 e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 165.000 euro. Il marchio Dino ha avuto molta fortuna nel periodo compreso tra il 1965 e il 1980 quando è nato in onore di Dino, il figlio del patron della Ferrari, venuto a mancare nel 1956 a soli 24 anni a causa di una distrofia muscolare. Luca Cordero di Montezemolo, durante la sua presidenza, aveva investito in una gamma di vetture verso un bacino d’utenza elevato. Con l’arrivo come Presidente del Cavallino di Sergio Marchionne si cerca di puntare verso il basso per poter accontentare tutti. C’è grande attesa intorno a questi rumors e intorno alla possibile nuova Ferrari Dino V6.
Formula 1, Ferrari, senti Charles Leclerc: “Ci sono passi in avanti, ma non vinceremo presto un titolo mondiale”La Formula 1 è tra gli sport che più appassiona milioni e milioni di spettatori nel mondo. La grande velocità, unita alla tattica e a sorpassi spettacolari, fanno si che risulti sempre imprevedibili.
Ferrari GTC4, l’auto di lusso di Sebastian GiovincoTutto quello che c’è da sapere sulla Ferrari di Sebastian Giovinco.
Ferrari J50: una macchina unica ed eccezionaleQuando si parla di Ferrari J50 non si può non pensare al fatto che questa vettura possa essere considerata molto importante
Le auto di Lupin: i modelli e le caratteristicheSulla piattaforma Netflix lo scorso 8 gennaio è stata trasmessa la serie tv francese, più attesa del 2021, Lupin. Ecco le auto presenti nel film
Le hypercar più veloci del mondo: da 0 a 100 in meno di 2 secondiChi non sogna di mettersi al volante di un’auto che scatta da 0 a 100 km/h in meno di 2 secondi? Scopriamo insieme le meraviglie della tecnologia automobilistica!
Dacia Sandero 2024: novità e design in arrivoLa nuova Dacia Sandero promette un design innovativo e motorizzazioni sostenibili. Scopri le ultime novità!
Come eseguire il rinnovo della patente nel 2025Rinnovo patente, come lo si deve fare e quanto dura a seconda dell’età anagrafica.
Il crescente mercato delle auto cinesi in Europa: perché sta cambiando il giocoLe auto cinesi stanno invadendo il mercato europeo. Ma quali sono le opportunità e le sfide che affrontano i produttori? Scopriamolo insieme!