Audi Q3 TFSI, tanto spazio a bordo e prestazioni eccellenti

Audi Q3 TFSI ibrido e performance senza compromessi: tutto ciò che c'è da sapere sul suv che unisce sport e comodità.

Con Audi Q3 TFSI, Audi propone anche nella sua famiglia di SUV compatti una nuova soluzione ibrida capace di percorrere fino a 51 km in modalità completamente elettrica e senza emissioni, altamente tecnologica e ad elevate prestazioni di guida. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche e le performance dichiarate dalla casa madre.

Le prestazioni di una Audi Q3 TFSI

A bordo di una Audi Q3 TFSI possiamo godere di una accelerazione da 0 a 100 in 7,3 secondi e raggiungere i 140 km orari in modalità full-electric, scegliendo tra diversi stili di guida dal computer di bordo siamo in grado ad esempio di ottimizzare i chilometri percorsi in modalità elettrica oppure di aumentare il livello di carica della batteria che viene auto-ricaricata durante il tragitto.

Il display del conducente ci fornisce a colpo d’occhio tutte le informazioni sulle prestazioni, lo stato di carica della Audi Q3 TFSI e il recupero dell’energia dalle frenate. La batteria del motore elettrico di questo SUV si trova al di sotto del vano di carico consentendo un bagagliaio di 380 litri di capacità che si estende fino a ben 1.375 abbassando i sedili.

Personalizzare la propria Audi

Chi si appresta ad acquistare Audi Q3 TFSI può scegliere tra diverse livree per personalizzare il proprio veicolo: la alternativa è tra tra bianco ghiaccio, rosso metallizzato, azzurro metallizzato, blu scuro e grigio metallizzato. Sono disponibili anche diversi cerchi in lega da 19 o 20 pollici da 5 a 7 razze.

Per customizzare l’abitacolo è possibile optare tra diversi pacchetti che permettono di aggiungere inserti in alcantara al cruscotto e ai braccioli degli sportelli, loghi in rilievo, dettagli sportivi in pelle, inserti in alluminio scuro per un look ancora più inconfondibile non solo fuori ma anche all’interno dell’abitacolo.

Il prezzo parte da 48.740 euro (disponibile anche a rate da 797,92 euro).

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Numero di telaio della moto: come e dove trovarlo sul proprio veicolo

Honda CB 1000 R 2021, tutte le novità della maxi-naked di Tokyo

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media