6 Underground: quali sono le auto presenti nel film con Ryan Reynolds

Quali sono le auto che compaiono nel film 6 Underground di Michael Bay, con protagonista Ryan Reynolds, distribuito da Netflix.

6 Underground è un apprezzatissimo film di Michael Bay, distrubuito da Netflix e disponibile sulla celebre piattaforma streaming. Pellicola dal cast stellare, ha per protagonista Ryan Reynolds (Lanterna Verde, Deadpool), ma anche altri nomi importanti come Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo e Ben Hardy.

Il suo punto di forza è ovviamente il ritmo e l’azione, ma anche la presenza di un parco auto da sogno. Ecco quali sono le vetture del film.

6 Underground: la trama

La storia al centro della pellicola è semplice ma intigrante. Un gruppo di sei multimiliardari sceglie di fingersi morto agli occhi del mondo per creare una squadra spietata di vigilantes. Il loro obiettivo? Dimenticare il loro passato per cambiare il futuro.

A guidarli è proprio Ryan Reynolds, protagonista con il nome in codice One. Sarà lui a dover garantire le loro azioni.

Le auto del film

L’intera pellicola ruota attorno agli inseguimenti da brividi, alle acrobazie folli e all’adrenalina a mille, complice la presenza di diverse auto di lusso tra le più amate al mondo. Ampio spazio ha una Ferrari 488 Pista, ma c’è spazio anche per una Rolls Royce Ghost II e per diversi tipi di Range Rover.

A rubare l’occhio a tutti è però una fantastica Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dal colore indimenticabile: un bel verde fluorescente. Un parco vetture da fare invidia a quelli di Fast and Furious 4 e Fast and Furious 5. Auto e orologi, altri grandi protagonisti del film. Tra i tanti, due splendidi Mille Miglia, uno sportivo, l’altro più sofisticato: il Mille Miglia GTS Power Control Grigio Speciale e il Mille Miglia Classic Chronograph, indossati da One.

Le riprese sono state effettuate tra le strade di Los Angeles e negli Emirati Arabi, ma anche e soprattutto in Italia. Tra le città che hanno offerto le loro strade per gli inseguimenti dei protagonisti del film ci sono una splendida Firenze, Siena, Roma, Frascati e anche Taranto.

Scritto da Mauro Abbate
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Honda CB 650 R, la naked A2 da grandi

Come cambiare le gomme dell’auto? Tutti i suggerimenti necessari

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media