L’auto di Eros Ramazzotti una vettura lussuosa che regala emozioni

L'auto di Eros Ramazzotti è un Audi RS6. Il cantante italiano non bada a spese in fatto di automobili. Si circonda di macchine lussuose e veloci

Il cantante italiano Eros Ramazzotti, 57 anni, ha fatto sognare molte generazioni con le sue canzoni d’amore. “La mia felicita” è il suo ultimo capolavoro, ci chiediamo se canta anche a bordo delle sue auto che fanno sognare come le sue canzoni.

L’Audi RS6 è l’ultimo gioiello del cantautore. L’auto di Eros Ramazzotti suscita la curiosità dei fans.

Un gioiello da sogno, l’auto di Eros Ramazzotti: l’Audi RS6

Lussuosa e potente la nuova auto di Eros Ramazzotti è un vero gioiello a quattro ruote. L’Audi RS6 è una vettura spaziosa ma anche molto costosa che suscita sicuramente forti emozioni come le canzoni del cantante italiano. L’auto di Eros Ramazzotti ha grinta su strada ed è sinonimo di sicurezza e determinazione.

La vita da single e l’auto di Eros Ramazzotti

Eros è un artista di successo e la sua fama ed il suo talento associati ad una voce particolare gli permettono di concedersi questi lussi. Il cantante ora single dopo i due matrimonio, che hanno fatto parlare, con Michelle Hunziker e Marica Pellegrini vive ora le sue emozioni circondandosi di beni cari e preziosi come il suo appartamento di Milano e le sue immancabili auto da urlo.

La figlia Aurora e l’auto di Eros Ramazzotti

Pare che l’Audi RS6, l’auto di Eros Ramazzotti, regali momenti felici alla famiglia del cantante. Papà Eros si diletta spesso ad improvvisare dei duetti insieme alla figlia Aurora a bordo di un auto che fa tanto sognare. Ma essere proprietari di auto lussuose comporta anche dei rischi. Sembra che la figlioletta Aurora abbia subito il furto della sua mini car francese.

La ragazza faceva lezione al liceo quando i ladri hanno rubato l’ automobile parcheggiata di fronte alla scuola, l’intestatario della vettura era Ramazzotti. La vettura francese è stata per fortuna ritrovata dalla polizia che ha inoltre scoperto un giro di veicoli rubati.

Non è solo l’Audi RS6 l’auto di Eros Ramazzotti

Appare evidente che il cantautore italiano sia un appassionato di auto di alta cilindrata. Voci di corridoio lo vogliono anche proprietario di una Ferrari. E’ certo che l’auto di Eros Ramazzotti continua a regalare emozioni ai suoi fans. Il cantante non stupisce solo con le sue canzoni ma anche con le sue vetture tanto invidiate.

Scritto da Giusanna Caruso
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Harley Davidson V Rod: una moto con un fascino unico

La nuova Kia Niro del 2022 avrà un nuovo design e interni rinnovati

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media