Le auto di Tomaso Trussardi: la ricca collezione dell’imprenditore

Moda e non solo. Il noto imprenditore Tomaso Trussardi vanta una collezione d'auto di tutto rispetto.

Grande nome della moda, ma non solo. Tomaso Trussardi è tanto altro. Il piacere del bello, non solo dell’apparire, ma soprattutto dell’essere. Questo, in un certo senso il suo motto. Circondato dalla bellezza di sua moglie Michelle Hunziker ma anche da quella della sua vastissima collezione di vetture.

Un parco auto davvero speciale e che non smette di arricchirsi. Andiamolo a scoprire.

Le auto di Tomaso Trussardi: la collezione

Sono parecchie le auto di Tomaso Trussardi e quasi su tutte è possibile scoprire una lieve modifica o un dettaglio personalizzato. Come detto in precedenza, il noto imprenditore della moda è spinto da una grande passione che lo fa essere esteta ma anche vero e proprio intenditore.

Vogliamo partire da un gioiellino di cui Trussardi si è spesso fatto vanto e con il quale ha spesso deciso di presentarsi a diversi eventi.

La sua Alfa Romeo Giulia 1.3 modificata Alfaholics. Si tratta di una vettura unica con tanti dettagli al suo interno e con il volante smontabile. Lui stesso, in una recente intervista aveva parlato con grande orgoglio di tale modifica.

le auto di Tomaso Trussardi

Tra le auto di Tomaso Trussardi, però, possiamo trovare anche modelli davvero diversi tra loro. Ad esempio nel 2018, l’imprenditore si era fatto catturare da una McLaren 720S dal valore di 265 mila euro. Ma anche da una Porsche 911 Turbo S che aveva regalato a sua moglie per i 40 anni.

E a proposito di Porsche, tra le auto di Tomaso Trussardi è possibile trovare anche una 911 GT3 RS arancione che lui stesso aveva pubblicamente mostrato via social in alcuni scatti ma anche una Cayman GT4.

le auto di Tomaso Trussardi

Cambiando, invece, stile, è possibile apprezzare nel garage del ricco imprenditore anche diversi altri modelli. Una Nissan Silvia, che viene spesso utilizzata in pista per provarne fino in fondo la sua potenza.

Infine, tra le più recenti auto di Tomaso Trussardi è apparsa anche una BMW M5 bianca. Lo stesso imprenditore ha pubblicato su Instagram una foto dove si complimenta per la sua scelta.

Se avete trovato interessante scoprire le auto di Tomaso Trussardi, allora potrebbero piacervi anche le collezioni di altri personaggi famosi:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Audi Q8 TFSI, il lusso dell’elettrico

Motorland Aragón: storia e caratteristiche del circuito

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media