Johnny Depp e la sua incredibile collezione di auto

Dalla Corvette del '59 alla Rolls-Royce Wraith, passando dalla famosa Porsche 911 Carrera e altre. Scopriamo insieme quali sono le auto di Johnny Depp.

In quanto a auto, il gusto dell’attore statunitense Johnny Depp è davvero singolare, in quanto negli anni ha deciso di concentrarsi maggiormente su alcuni modelli in particolare. Andiamo subito a scoprire quali sono.

Le auto preferite dall’attore Johnny Depp

  • Chevrolet Corvette

Progettata e realizzata per le corse automobilistiche, questo fantastico modello di casa Chevrolet risale al 1959.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’attore l’abbia ricevuto in dono dal regista Graham King, come simbolo di ringraziameno per il suo ruolo in “The Rum Diary“.

Si tratta di un modello d’epoca che migliora col trascorrere degli anni. Di colore rosso, ha un design elegante e accattivante. La sua carrozzeria è realizzata in fibre di vetro e plastica, che la rendono abbastanza resistente.

E’ leggera e dinamica e può raggiungere una velocità massima di 205 km/h.

Leggi anche: Le auto di Vin Diesel: bolidi veloci prodotti negli USA

  • Rolls-Royce Wraight

Una personalità eclettica come quella dell’attore non poteva non riflettersi sulla scelta dell’autovettura.

Si tratta di un SUV super dinamico , in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h. E’ dotato di un motore V12 da 6,6 l che gli consente di percorrere in poco più di 4 secondi quasi 100 km e ha un carburante con una capienza di 83 l.

Advertisements

Possiede inoltre avanzate e tecnlogiche funzionalità, quali comando vocale, navigatore satellitare e informazioni sulla situazione del traffico in tempo reale, connettività USB, Bluetooth e moltro altro ancora.

Un gioiello dunque da oltre 300.000 euro.

  • Range Rover

Restando in argomento SUV, non poteva mancare nel garage dell’attore di “I pirati dei Caraibi“, questo gioiellino di casa Range Rover, leader nel settore fuoristrada di lusso. Il modello quello del 2015 ed è dotato di un motore potente che permette di percorrere quasi 100 km in poco più di 4 secondi e mezzo.

Ha una trasmissione automatica di fascia alta a 8 velocità e altre interessanti caratteristiche, quali sedili regolabili in 16 diverse posizioni, un sensore dinamico che regola i movimenti del veicolo, che può ospitare un massimo di 5 persone.

Questi sono solo i più famosi modelli posseduti dall’attore, ma il suo garage è ricco di gioielli senza tempo che meritano sicuramente un posto nella classifica delle auto più apprezzate di sempre.

Leggi anche: Audi Q3 TFSI, tanto spazio a bordo e prestazioni eccellenti

Scritto da Rossana Pucceri
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cambio gomme. Come fare? Quanto costa?

Aggiornamento navigatore dell’auto: come fare

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media